Barbieri, il look strabiliante per la finale di Masterchef lascia tutti a bocca aperta: “Ci sarà una sorpresa”

0
334

Sarà una serata speciale per la finale di Masterchef, in programma giovedì 3 marzo: ecco le curiosità su Bruno Barbieri

Novità importanti per la finale di Masterchef, in programma su SkyUno giovedì 3 marzo: ecco tutti i dettagli con gli ospiti d’eccezione.

barbieri

Una finale da urlo con Carmine, Christian, Lia e Tracy che si sfideranno all’ultimo sangue per trionfare per MasterChef Italia, in programma giovedì 3 marzo. Ultimo atto anche per i tre giudici, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, che hanno allestito una squadra di 20 aspiranti chef per poi arrivare così all’ultima puntata per eleggere l’undicesimo MasterChef italiano.

Chi vincerà, avrà in dono 100mila euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare proprio primo libro di ricette accedendo anche alla formazione presso ALMA, La Scuola Internazionale di Cucina Italiana.

Bruno Barbieri, la verità sul suo look

barbieri masterchef

Così lo stesso Bruno Barbieri ha cercato di rivelare il suo look per la serata finale: su TikTok ha svelato che ci saranno grandi sorprese, mentre il profilo di Masterchef ha pubblicato lo scatto dei tre giudici con lo stesso chef che indossa un abito dal colore stupefacente. La sua passione per la moda gli è stata tramandata dalla madre Ornella, che ha lavorata come sarta per tanto tempo. I suoi outfit sono seguiti anche sui social con numerosi commenti che arrivano da parte dei propri fan. Mamma e figli sono molto legati anche a distanza di anni con un amore duraturo nel corso del tempo.

In un’intervista a Business People lo chef stellato ha aggiunto particolari dettagli sullo stile: “Le tendenze sono dettate dai creativi, dagli stilisti, da persone che studiano che cosa succede domani. Ma molte volte anche un personaggio può lanciare un trend”. Così si è sempre avvicinato a questo mondo sfoggiando così in ogni sua apparizione televisiva un look stravagante e talvolta alternativo.

Sarà una puntata speciale con numerosi colpi di scena durante la finale di MasterChef Italia, in programma giovedì 3 marzo. Infine, ci saranno anche diversi ospiti d’eccezione, come Enrico Crippa, chef tristellato di “Piazza Duomo” ad Alba (Cuneo) e Andreas Caminada, chef del risorante Schloss Schauenstein, anche lui tre stelle Michelin. Una serata entusiasmante da seguire senza perdere nulla in onda su SkyUno con diverse prove: in primis, ci sarà l’Invention Test, dove potranno creare il loro piatto in maniera fantasiosa per stupire i giudici: già in questa prima parte ci sarà il primo eliminato.

mastercher finale