Bruno Barbieri, lo chef “sviene” improvvisamente: la causa è sconvolgente

0
467

Da ormai tanti anni lo chef Bruno Barbieri è protagonista come giudice di Masterchef: ecco quello che è successo con il video virale

Dalla prima edizione di Masterchef lo chef Barbieri ha messo sempre a disposizione la sua conoscenza, ma cos’è successo ora?

bruno barbieri

L’edizione di Masterchef è terminata qualche giorno fa. Lo stesso chef Barbieri si è presentato in finale in grande stile con un abito di color rosa. Sul suo profilo Instagram, molto attivo, aveva ringraziato tutti per il calore: “Anche l’undicesima edizione di #MasterChefIt si è conclusa. È stata davvero emozionante, complimenti alla vincitrice e grazie ad ognuno di voi per averla seguita insieme!”.

A trionfare è stata Tracy, che ha conquistato tutti con la sua bontà e con i suoi modi di fare. Secondo le ultime indiscrezioni potrebbe dire addio come giudice Antonino Cannavacciuolo. Così la produzione di Sky starebbe pensando al suo sostituto che potrebbe essere proprio lo chef Gennaro Esposito, con i due che sono molto amici.

Bruno Barbieri, il video virale sui social

bruno barbieri

Lo chef è svenuto così durante la visione di una ricetta straniera. Così subito sono arrivati commenti: “È praticamente un hamburger in una piadina. Avrei solo evitato i doritos (o come si chiamano loro), è stato fatto di peggio”. Un altro ancora ha aggiunto: “Barbieri fa bene a svenire davanti ad un tale scempio!!!”.

Inoltre, sui social lo stesso chef stellato è sempre molto attivo usandoli con cura. Nei  giorni scorsi ha voluto parlare anche della persona più importante della sua vita, la nonna, visto che è proprio grazie a lei che si è appassionato al mondo della cucina. In passato ai microfoni di Verissimo aveva raccontato anche il motivo di questo legame viscerale con Nonna Mimì: “Mi ha insegnato la storia del cibo, ogni volta che si andava a pranzo o a cena ci interrogava”.

Un punto di riferimento nella sua crescita per poi farlo diventare uno dei migliori chef in circolazione sul panorama nazionale e non solo. I suoi consigli in tv, anche talvolta duri, sono sempre fatti col cuore per cercare di far migliorare gli aspiranti chef in vista della loro carriera futura. Lo stesso chef sarà ancora protagonista con il suo nuovo programma 4 Hotel, in onda su Tv8 per conoscere così le migliori strutture ricettive in giro per l’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

barbieri sviene