Bruno Barbieri, in cucina non guarda in faccia nessuno: la tensione è troppo alta

0
542

Nel corso degli anni lo chef stellato, Bruno Barbieri, è stato protagonista come giudice a Masterchef con i suoi numerosi consigli

Molto attivo sui suoi profili social, come Instagram e TikTok, continua ad essere presente con diversi filmati e scatti interessanti per quanto riguarda il suo lavoro. Inoltre, spesso si lascia andare anche a riflessioni della sua quotidianità pensando anche ad altre attività e non soltanto al suo lavoro.

barbieri

Dal 2012 lo stesso chef Barbieri è sbarcato in televisione come giudice di Masterchef: per tanti anni ha avuto sette stelle Michelin, l’unico prima di essere raggiunto da Enrico Bartolini. Nel corso degli anni si è fatto conoscere ed ammirare dai telespettatori anche per quanto riguarda il suo carattere talvolta duro.

In passato ha svelato anche perché si è avvicinato al mondo della cucina: lo deve in particolar modo alla donna della sua vita, la nonna Mimì, come ha rivelato durante la sua confessione a Silvia Toffanin parlando del suo passato e della sua storia ricca di colpi di scena. In aggiunta, negli ultimi tempi è molto attivo sui profili social pubblicando scatti e filmati su Instagram e TikTok per far conoscere ai suoi fan il suo mondo tra i fornelli.

Bruno Barbieri, l’ultimo filmato su TikTok

bruno barbieri

Così nelle ultime ore lo chef Barbieri ha pubblicato un filmato su TikTok mentre è intento a riempire i numerosi piatti con i tortellini. Subito richiama gli altri chef dicendo loro: “Facciamolo leggermente più cotti…”. L’attenzione ai dettagli è davvero tanta per essere protagonista da ormai tanti anni nel mondo della cucina. Sono arrivati numerosi commenti da parte dei suoi fan più accaniti che hanno scritto commenti del tipo: “Okay, ottimo assaggino per controllare la cottura … ora largo alle porzioni ‘serie'”. Subito è balzato agli occhi a tutti la mini porzione nei piatti che riempiva velocemente lo stesso chef.

Un amore sconfinato per la cucina, ma non solo: l’altra sua passione è quella per la moda, come si evince dal suo modo di vestire. Un professionista a 360° invogliando così in ogni forma la perfezione. I suoi abiti hanno fatto la storia di Masterchef con colori indimenticabili.

@bruno.barbieri

#tortellini #fonduta di #parmigiano #nocemoscata #cenadigala #catering #2018

♬ suono originale – BrunoBarbieriChef

bruno barbieri