Camila Giorgi, i segreti della sua forma fisica: la dieta speciale e come si allena

Un punto di riferimento per il fenomeno del tennis femminile: Camila Giorgi incarna qualità e bellezza sul campo da gioco, i suoi segreti

Classe 1991, Camila Giorgi riesce a coinciliare la sua bellezza con i numerosi impegni in campo: ora sarà impegnata a Wimbledon per raggiungere nuovi obiettivi.

camila giorgi

Fin da piccola si è mostrata sportiva iniziando con la ginnastica artistica per poi passare al mondo del tennis senza lasciarlo mai più. Insieme ai suoi fratelli si divertiva a giocare, poi loro hanno lasciato definitivamente questo mondo. I suoi genitori sono di origine argentina, ma ha girovagato sempre il mondo vivendo a Parigi, mentre ora la famiglia vive in Florida, a Miami.

Amadeus, uno dei suoi fratelli, ha intrapreso anche la carriera di calciatore. Nel corso della sua vita si è lanciata anche al mondo della moda e a quello della beauty. Così pubblica spesso scatti per sponsorizzare prodotti sul suo profilo Instagram. La sua passione è nata grazie alla mamma Claudia, disegnatrice di moda, che ha realizzato anche i suoi completi per giocare. Inoltre, il suo marchio “Giomila” è cresciuto e continua ad essere celebre.

Camila Giorgi, allenamenti a non finire: il suo regime alimentare

camila giorgi libri

Camila Giorgi continua a lavorare impegnandosi duramente dividendosi tra tennis e palestra. Si allena duramente eseguendo tanti addominali, ma potenzia notevolmente le gambe, soprattutto con gli elastici. Inoltre, ama allenarsi con i guantoni optando anche per un po’ di equitazione: atleta a tutto tondo che si diletta anche in altri sport quando i circuiti sono fermi.

Per quanto riguarda il suo regime alimentare è sempre molto equilibrata, ma non può fare a meno delle tagliatelle al salmone. Ama leggere libri nei momenti di relax e potrebbe anche scrivere un elaborato tutto suo come svelato a Vanity Fair: “Questo che desidererei fare da grande, ora sto cercando di capire di cosa scrivere. Di certo non la mia autobiografia, ma sono ancora indecisa”.

Sul suo profilo Instagram è sempre molto seguita con circa 600mila follower pubblicando scatti in costume e in intimo per sponsorizzare i suoi prodotti. I suoi seguaci la seguono senza sosta con ritratti anche molto sensuali. La tennista si allena costantamente per farsi trovare sempre al top della sua forma durante i migliori Slam del mondo dedicando, quando è possibile, il suo tempo libero ai suoi hobby. Nel corso degli anni si è imposta a livello internazionale con i suoi successi in campo e fuori.

camila giorgi

Impostazioni privacy