Casa di carta: incontro inaspettato proprio con lui, panico a Firenze

0
483

Vi siete mai chiesti cosa compri Rio della Casa de Papel al supermercato? Oggi lo sappiamo grazie ad uno scoop incredibile.

Tutti i fan della Casa de Papel hanno bene in mente la figura e il personaggio di Rio, genio del computer e dell’informatica intrappolato in una cosa più grande di lui e che ha sposato il crimine pur non sapendo forse fino in fondo le sue conseguenze vere e proprie. Il suo amore smisurato per la bella e fatale Tokyo è rimasto proprio nel cuore degli spettatori che hanno guardato con attenzione le cinque parti di questa serie. Ma Rio compra al supermercato?

Pare di sì! E non solo, compra in un supermercato di Firenze! Sì perché l’attore che sta dietro al fantastico personaggio di Rio, Miguel Herran, è stato avvistato proprio in un supermercato del capoluogo toscano e non sono stati i pochi i fan che hanno pensato di fermarlo per scattare una foto da far vedere a tutti gli amici fan della serie tv spagnola di successo.

Rio da La casa de Papel avvistato a Firenze

Miguel Herran è ben consapevole dell’impatto che il suo timido e un po’ testardo personaggio, Rio, ha avuto sulla cultura pop e sul pubblico che ha seguito le cinque parti de La Casa de Papel. L’attore spagnolo è amatissimo dal pubblico, soprattuto da quello femminile: la sua dolcezza, il suo aspetto angelico e il suo destino da criminale che non ha mai tradito però la sua moralità fino in fondo hanno contribuito a costruire il personaggio che è Rio oggi.

L’attore Miguel è stato avvisato nientemeno che in un supermercato di Campi Bisenzio, in provincia di Firenze e i fan sono ben contenti di vedere il loro beniamino in Italia. In molti si sono chiesti dove sia la sua Tokyo. Ma pare che sia proprio per amore che Miguel aka Rio sia approdato in Italia e in particolare a Firenze: sembra infatti che la sua Tokyo si chiami Matilde, 23 anni, e sia proprio del capoluogo toscano e in particolare abiti proprio vicino alla gastronomia in cui è stato avvistato Rio l’ultima volta.

Questo spiegherebbe il motivo della sua visita in Italia: l’adorata Tokyo è di Campi Bisenzio, mistero svelato. Miguel si è mostrato sempre carino e disponibile con i fan nel fare le foto e selfie da postare su Internet per far morire di individia tutti i fan di questa fortunata serie spagnola che ha conquistato il mercato di tutto il mondo.