Catering compleanno Ferragni: ci ha pensato lui, lo chef di fama internazionale

0
1483

Per il catering della festa di compleanno di Chiara Ferrragni ci ha pensato uno chef conosciuto in tutto il mondo. Vediamo chi è.

Ancora una volta l’influencer ha deciso di fare le cose in grande, come al suo solito. Infatti, per la sua festa di compleanno ha deciso di far preparare il catering ad uno chef di fama internazionale. Non solo, le feste saranno due, di cui l’esperto culinario, però non si sa se si occuperà di entrambe. Il tutto è ancora da svelare, ma degli indizi lasciano pensare che la scelta di chi curerà tutto è stata fatta.

Primo piano Ferragni
Chiara Ferragni con espressione serena (WebSource)

La donna è in procinto di festeggiare il suo trentacinquesimo compleanno e vuole farlo nel migliore dei modi. Proprio per questo, ha iniziato a sondare il territorio, presentandosi a Palermo per fare una gita fuori porta. In questo conteso, ha incontrato uno chef di fama internazionale, che già in passato aveva preso parte a una particolare diatriba durante una cena in cui la coppia Ferragnez si era fatta cucinare dallo chef Cracco.

In quell’occasione, era arrivato il commento di un noto chef siciliano, che ha voluto sentenziare sul ristoro avuto dalla coppia. “Tutto molto bello, però vedo che i ragazzi sono sempre soli, non c’è socialità”, aveva affermato. Si tratta dello chef Natale Giunta, che lavora proprio a Palermo nel Palazzo Castello a Mare. Qui, sembra esser stato raggiunto dalla donna, visto che lo chef ha postato una fotografia con lei.

Natale Giunta probabile protagonista del compleanno di Chiara Ferragni

Lui è l’uomo divenuto il simbolo dei ristoratori che dicono di no alla mafia. Infatti, agli albori della sua carriera, si rifiutò di pagare il pizzo che gli avevano imposto. Di lì in poi è cresciuto professionalmente, fino a far riconoscere il suo locale all’interno della guida Michelin. Infatti, ha mostrato delle immagini mentre attaccava al muro del suo locale le etichette rosse della guida.

I Ferragnez con due chef
I Ferragnez e gli chef Cracco e Natale Giunta (WebSource)

Le due feste di compleanno dell’influencer avverranno in due location molto pairticolari: la prima avverrà a Villa Igiea; mentre l’altra a Palazzo Ajutamicristo. Due posti meravigliosi che avranno bisogno di una preparazione eccezionale. Intanto, a palazzo si sono notati i primi movimenti inerenti al trasporto del materiale utile per i preparativi. Ancora è tutto da chiarire, ma lo chef Giunta è pronto a partecipare a questo spettacolare evento.

Chef Giunta
Lo chef Natale Giunta in posa (WebSource)