‘Ce lo farò a mangiarlo tutto’?: Cristina D’Avena sbarca a Messina e cede alla tentazione|Mai visto così grande!

Cristina D’Avena sbarca a Messina e cede alla tentazione: così grande non l’ha mai mangiato! Ce la farà a mangiarlo tutto?

Chi non conosce Cristina D’Avena? Una meravigliosa cantante che ha accompagnato l’infanzia di tutti noi, essendo la voce portante delle sigle di tutti i cartoni animati trasmessi in tv. Sappiamo bene che prodigio è e quanto, con la sua voce tenera e soave, abbia fatto innamorare intere generazioni.

Cristina d'avena a Messina
Che cosa avrà combinato Cristina D’Avena nell’incantevole Messina? (Foto Instagram @cristinadavenaofficial) – mezzokilo.it

Canzoni cantate a squarciagola, cartoni animati di cui ci siamo innamorati proprio grazie alle note della sigla che non riuscivamo a fare a meno di ascoltare. Insomma, un’infanzia resa meravigliosa grazie a questa donna.

I suoi concerti, attualmente, sono sempre in crescita e continua a girare l’Italia, percorrendola in lungo ed in largo, per poter portare a tutti gioia ed allegria con la sua voce. Ultimamente ha deciso di tenere un concerto proprio a Messina dove ha scattato una foto mostrandosi con un piatto tipico siciliano davvero enorme. Di cosa parliamo? Scopriamolo di seguito.

Cristina D’Avena sbarca a Messina e cede alla tentazione: così grande non l’ha mai mangiato!

Cristina D’Avena è famosa in tutto il mondo ed in Italia, è la regina dei cartoni animati. Chi non canta, ancora oggi, le sigle di “Occhi di gatto” “Kiss me Licia” “Lady Oscar” “Olly e Benji”? Tutti abbiamo in auto un disco di questa cantante e tutti, ancora oggi, preferiamo ascoltarla orgogliosi, anziché passare oltre e guardare direttamente la puntata.

Cristina d'avena a Messina
Ecco l’enorme arancino messinese che ha ordinato Cristina. Lo avrà mangiato tutto? (Foto Instagram @cristinadavenaofficial) – mezzokilo.it

Abbiamo detto, precedentemente, che negli ultimi anni i suoi concerti son triplicati e stanno avendo tantissimo successo accomunando sia giovani che anziani, sia grandi che piccini, tutti con un unico scopo: cantare sorridendo le canzoni dolci della propria infanzia.

E proprio negli ultimi giorni la nota cantante bolognese si è esibita a Catanzaro e poi a Villafranca Tirrena in provincia di Messina. Chi arriva in Sicilia di certo sa che non andrà via da questa meravigliosa isola se prima non avrà mangiato tutto ciò che la cucina del luogo presenta. Ecco quindi che, tra una canzone e l’altra, la cantante ha deciso di concedersi una pausa fermandosi a mangiare un arancino messinese e riportando la foto sul suo profilo ufficiale di Instagram.

La novità consiste sicuramente nella grandezza della pietanza, che è davvero diversa dal solito e molto grande! Ecco perché la cantante, sotto al suo post, esordisce con ‘Ce la farò a mangiarlo tutto?’ Insomma, meravigliosa, sorridente e simpatica come sempre!

 

Impostazioni privacy