Cecilia Rodriguez, la pausa pranzo sconvolge tutti: l’ha fatto davvero

0
91

Cecilia Rodriguez è sempre molto attenta alla sua forma fisica così come la sorella Belen: la showgirl è molto amante del cibo

In passato ha sofferto anche di numerosi problemi a causa del cibo, ma il peggio ormai è passato. Da modella e showgirl a vivere una storia d’amore entusiasmante con Ignazio Moser.

rodriguez cecilia

La stessa bella e brava Cecilia Rodriguez, conosciuta inizialmente come sorella di Belen, ha svelato in passato ai microfoni di Rivelo i suoi problemi con il cibo soffrendo di fatto di bulimia. Quando è arrivata in Italia, dopo che sua sorella era già molto amata e richiesta nel nostro Paese, avrebbe voluto seguire la sua stessa strada lavorando come modella.

Così ha chiesto informazioni ad un’agenzia di Milano che le aveva imposto delle regole anche a tavola per mantenere il peso forma. Successivamente quando tornava a casa, però, non badava alle sue restrizione mangiando fino a stare male. La stessa Cecilia ha dovuto iscriversi in palestra sistemando anche i denti, per esempio. Così ha svelato: “Mi sentivo male e vomitavo. Sono andato da un nutrizionista che mi ha dato una dieta”.

Spesso insieme alla sua dolce metà Ignazio Moser e amici è solita recarsi al ristorante per gustare cibo raffinato, ma ciò non toglie che sia molto “alla mano” proprio come le persone comuni senza badare a spese folli.

Cecilia Rodriguez, il suo rapporto col cibo è cambiato

cecilia rodriguez

Dopo diversi anni la stessa showgirl argentina, molto legata alla sua famiglia come Belen, è spesso in giro per lavoro. E così, insieme ad Antonio Perfetto, è sempre molto attiva girando l’Italia per rispondere ai numerosi impegni lavorativi. Così dalle Stories su Instagram dello stesso di Perfetto Cecilia è stata immortalata mentre era intenta a mangiare un panino con la mortadella proprio sul treno.

La stessa sorella Rodriguez è sempre molto amante del buon cibo, ma è sempre molto al naturale senza badare a spese folli per mangiare. Un semplice panino sul treno proprio per saziarsi durante il viaggio di lavoro.

Il suo rapporto col cibo si è modificato completamente dedicando così tanto tempo alla sua forma fisica. La storia d’amore con Ignazio Moser prosegue a gonfie vele, mentre sono diversi i suoi progetti imprenditoriali vista la nascita di due brand, come Me Fui e Hinnominate. Il primo è nato in collaborazione con la sorella Belen per la creazioni di collezioni di beachwear, mentre nel secondo è presente anche l’altro fratello Jeremias.

rodriguez moser