Cerotti al gusto bacon 🥓, le nuove assurdità virali 🦠 da comprare sul web 👩‍💻

Avete mai provato dei cerotti al bacon? Il web offre questo ed altro, quando si tratta di assurdità da comprare: ecco come.

Internet è un luogo magico e offre infinite possibilità, anche molto interessanti, se si sa cercare bene. Ma nella maggior parte dei casi quello che si trova nei meandri del web è un sacco di oggetti e assurdità davvero discutibili e incredibili che si possono tranquillamente comprare senza particolari problemi. Da assurde invenzioni che dovrebbero migliorare la vita di tutti i giorni, fino a oggetti di qualsiasi uso, valore, forma e colore. Con pochi euro potrete fare regali di Natale o di compleanno a dir poco originali. Avete mai provato i cerotti al bacon?

Se vi sembra una follia, non avete visto ancora niente! Sul principale portale web per acquisto i prodotti di ogni tipo, si possono trovare anche oggetti come questo. E a testimoniarlo un canale su TikTok che si occupa tra le altre cose anche proprio di cercare oggetti assurdi in giro per il web. Si tratta di quello di Giovanni Savini.

Cerotti al gusto bacon? Esistono davvero e li puoi comprare

Immaginate la scena: un vostro amico, familiare – o peggio – uno sconosciuto, si fa male, si fa un piccolo taglio sul dito e vi chiede un cerotto. Quello che tirate fuori dalla vostra borsa non è un cerotto normale, di quelli marronicni o al massimo azzuri, classici, che tutti conosciamo ma una striscia di bacon che del bacon ha tutto: forme, colore e anche odore. Lo stupore della persona in questione sarà assicurato e potrebbe essere un buon modo per fare uno scherzo o farsi conoscere partendo col piede giusto.

@giogiusavini COMPRO COSE ASSURDE SU AMAZON – A che gusto vorresti i cerotti? 🤯😱👉🏼 #amazon #shopping #acquisti #cerotto #bacon #giogiu #perte #neiperte ♬ original sound – Giovanni Savini

Giovanni Savini, che i cerotti al bacon li ha comprati davvero, dimostra con un semplice video su TikTok che sembrano proprio delle striscette di pancetta americana belli croccanti e pronti per essere messi sul piatto della colazione assieme ad un toast e delle uove strapazzate con un bicchiere di succo d’arancia. Savini un po’ scherzosamente si chiede se i cerotti abbiano anche il gusto del bacon, ma questo non ci è dato saperlo, per ora, finché qualcuno non proverà ad assaggiarli.

Per chi gira sul web sa che questo è niente in confronto a quello che si può trovare, ma può essere un modo simpatico di fare un piccolo scherzo o un piccolo regalo.

 

Impostazioni privacy