La decima edizione di Masterchef è stata vinta da Francesco Aquila, ma Monir aveva conquistato il pubblico con la sua semplicità: ecco com’è e dove lavora oggi.
Un’avventura entusiasmante alla decima edizione di Masterchef: Monir Eddardary ha attirato tanta attenzione per i suoi modi di fare diventando popolare anche dopo la fine del cooking show.
Monir Eddardary non ha vinto l’edizione di Masterchef in cui ha partecipato, ma in tanti avevano espresso il loro parere positivo. Sempre leale e simpatico, è stata una piacevola scoperta diventando di fatto uno dei concorrenti più amati del cooking show.
Ad ogni prova di cucina riusciva a salvarsi e così è stato chiamato Survivor arrivando così alla finale: dalla Mistery alla Pressure, Monir è sempre stato alle prese con numerosi esami superandoli tutti alla grande. In questi due anni ha cercato di incrementare il suo sapore abbinando i due mondi della cucina marocchina con quella italiana.
Monir di Masterchef, cosa fa oggi?
Al momento non si conosce precisamente dove sta lavorando, ma nei mesi scorsi è stato avvistato anche a Londra. Il suo legame con il giudice Giorgio Locatelli è stato sempre vero così quest’ultimo aveva anche svelato: “Monir, è come se fossi mio figlio”.
Nelle scorse settimana ha anche pubblicato un post su Instagram aggiornando i suoi followers: “Ciao ragazzi! Qualche giorno fa ho tenuto la mia Masterclass all’interno della community #LifeGenius e sono ancora euforico. E’ sempre un piacere conoscere persone con le proprie stesse passioni e con cui condividere consigli e trucchi. La cosa bella è che in casa e in cucina si finisce mai di imparare! Ringrazio @lg_italia per questa fantastica esperienza! #LifeGenius #AD #LGE @lg_italia”. Un’altra esperienza formativa conoscendo tutto nei minimi particolari e donando la propria conoscenza agli altri aspiranti chef.
Pochi mesi fa è intervenuto a Rtl 102.5 all’interno del progrmama “Trends&Celebrities” ricordando i giorni speciali di Masterchef. “Esperienza positiva. Dopo due anni i protagonisti di quell’edizione sono sempre molto seguiti. Uscirà il pre-ordine del libro ‘Gli opposti che si attraggono’, realizzato con Antonio Colasanto, altro finalista di Masterchef”.
Infine, ha rivelato anche dettagli della sua vita privata: “Ho vissuto tanto tempo in Australia, poi mi sono trasferito un anno in Nuova Zelanda. Il mio futuro? Non lo so, ma molto probabilmente non finirò in una cucina: il mio obiettivo finale è quello di aprire qualcosa di mio, un fast food o un delivery, perché bisogna stare dietro ai ritmi del mondo di oggi”.