Chiara Ferragni: cosa combina la sua piccola Vittoria? La scena senza filtri è incredibile

0
241

Un momento duro che ha superato grazie all’amore della sua famiglia: Fedez è tornato a casa per la riabilitazione con Leone e Vittoria

Nelle scorse settimane il celebre rapper italiano ha dovuto sottoporsi rapidamente ad un’operazione dopo aver scoperto un tumore endocrino al pancreas. Sono stati giorni davvero difficili, ma è tornato anche a sorridere a casa grazie all’amore della moglie Chiara Ferragni e dei figli Leone e Vittoria.

fedez vittoria

Nei giorni scorsi l’artista milanese si è lasciato andare accudendo i piccoli Leone e Vittoria, un passatempo davvero rigenerante (ma non troppo) durante la sua riabilitazione dopo l’operazione. Da un omogeneizzato all’altro passando il tempo così ad imboccare anche i propri figli.

Così la piccola Vittoria, inoltre, è stata immortalata mentre prende un pezzo di pane dalla tavola rinchiuso in una busta. Presente anche la nonna che ha voluto riprendere la piccola affermando: “Non si gioca con la pappa”. Un amore speciale vissuto assiduamente in casa: tante le gag riprese in video durante la loro quotidianità.

Fedez e Chiara Ferragni, Vittoria ama biscotti e cibo

famiglia fedez

La stessa Vittoria è stata fotografata e filmata in numerosi video con il cibo: la piccola ama tanto mangiare, dai biscotti ai dolci non ne può fare assolutamente a meno. Nelle ultime ore la stessa mamma Chiara Ferragni ha postato una foto riguardante i propri figli dopo la legge che andrà in vigore in Italia a breve: “Sono troppo contenta che entrambi i miei figli abbiano anche il mio cognome”. Così entrambi i figli, Leone e Vittoria, avranno il cognome Ferragni Lucia riprendendo quello della mamma e del padre. Una svolta incredibile anche in Italia che riguarda da vicino anche la famiglia di Fedez, che continua la sua riabilitazione tra le mura domestiche pensando ai progetti futuri.

Il peggio sembra essere passato grazie all’amore della propria famiglia: la piccola Vittoria, così come Leone, è molto vivace rendendo così da una parte tutto più divertente. Spesso sono protagonisti delle loro Stories su Instagram: per i fan è diventato un appuntamento imperdibile con numerose pagine dedicate ai piccoli. Ormai tutto viene ripreso sui social per mettersi in contatto in maniera assidua con i loro fan. Un video davvero simpatico con l’artista milanese che riprende la piccola Vittoria intenta a prelevare il cibo dalla busta.

 

vittoria fedez