Cibi scomodi per chi tiene alla salute, fai attenzione evitali assolutamente: ecco quali sono

Riky e Matty svelano una verità che nessuno si sarebbe mai aspettato di ascoltare. A pochi piacerà sapere quello che i due creator hanno svelato.

Il web regala gioie e dolori. Navigando da un social all’altro è possibile scoprire sempre cose nuove, luoghi lontani e ricette incredibile. Basta scrollare sullo smartphone e davanti agli occhi degli utenti si apre un mondo nuovo. Spesso capita di leggere articoli o guardare video di approfondimento su argomenti che già si conoscevano, altre volte si viene a conoscenza di aneddoti curiosi e nuovi.

C’è chi dell’informazione o della divulgazione, come piace chiamarla sui social, ha creato un vero e proprio business incentrando l’intero lavoro sul regalare agli utenti/follower pillole di curiosità. Riki and Matty rappresentano al meglio quello di cui stiamo parlando; sono proprio loro che in un video hanno svelato delle curiosità che nessuno si sarebbe mai aspettato. Venire a conoscenza di queste informazioni proprio ora, nel bel mezzo dell’estate, non vi piacerà.

Riky e Matty e la classifica scomoda

Coloro che bazzicano sui social sicuramente conosceranno Riky e Matty, due creator esperti che attraverso dei brevi video svelano delle curiosità o delle informazione su alcuni temi. Quello di cui stiamo per raccontarvi non vi piacerà e metterà a rischio la vostra serenità per il resto della stagione estiva, soprattutto se avete faticato a raggiungere una forma perfetta per la prova costume.

Le persone che sono attente alla linea, che pesano cibo e calorie rimarranno a bocca aperta dopo avere ascoltato la classifica di Riky e Matty. I due hanno stilato una classifica dei cibi più calorici al mondo svelando solo la top five. Al quinto posto si classifica il cocco, il frutto dell’estate tanto amato per la sua dolcezza e la sua freschezza registra 604 Kcal per 100 g, se lo avete già consumato potete dire addio alla dieta.

Con 655 Kcal per 100g si posiziona al quarto posto una salsa che piace tanto, soprattutto se fatta in casa. Per la maggior parte delle persone va bene anche quella confezionata; stiamo parlando della maionese. Al terzo posto arriva il burro con 760 Kcal, questa posizione stupisce meno di quelle precedenti. Al secondo posto arriva il lardo con 890Kcal, anche qua c’è poco da stupirsi, tutti sanno che il lardo non è proprio un alimento light. È sempre così, i cibi più buoni sono sempre quelli più calorici o meno salutari. Al primo posto un prodotto di eccellenza, l’olio evo con 900 Kcal.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riky and Matty (@rikyandmatty)

Impostazioni privacy