A Natale regala il cioccolatino Western di Bud Spencer: il suo interno è pazzesco, ecco dove comprarlo

È il cioccolatino più buono e amato del momento e oggi è disponibile anche in Italia: ma come si fa a comprare e di che cosa sa?

Il cioccolato è uno dei grandi piaceri della vita. Non solo è golosissimo e un vero paradiso per gli amanti del dolci ma è anche scientificamente provato quanto una piccola quantità di cioccolata fondente ogni giorno sia un vero toccasana per la salute e per il nostro umore. Per i più golosi, poi, ci sono anche i cioccolatini di tutte le forme e di tutti i gusti, per non rinunciare al piacere dei dolci e lasciarsi prendere la mano, non riuscendo più a smettere...come le ciliege!

 

I cioccolatini sono deliziosi, ma se vi dicessimo che il cioccolato più buono e amato del momento sta arrivando in Italia? Proprio così: tutto il mondo ne parla ed è già stato conquistato dalla sua bontà e dalla particolarità del suo gusto. Di che cosa si tratta e perché piace così tanto? Ecco tutto quello che dovete sapere sul dolcetto del momento.

Il cioccolatino del momento arriva anche in Italia: ecco cos’è

Non stiamo parlando di un cioccolatino normale, naturalmente, ma la mitica pralina di Bud Spencer! L’icona del cinema western all’italiana è un vero e proprio cult, amatissimo dal pubblico e mai dimenticato, specialmente per chi ha potuto godere delle sue avventure negli anni ’80, ai tempi doro. Ecco che nasce un cioccolatino per omaggiare il personaggio di Bud Spencer: dolce e deciso allo stesso tempo. Una vera delizia avvolgente per il palato dei golosi e per tutti gli appassionati dell’abbinamento cioccolata e liquore, sempre efficace e avvincente.

 

Si tratta di una pralina con cioccolato fondente realizzato con Cacao della foresta Amazzonica ripiena di Whisky di malto. Se siete amanti dei dolcetti con ripieno alcolico, questo è davvero imperdibile e oggi lo potete comprare anche in Italia. La distribuzione è infatti finalmente arrivata nel vostro paese dopo aver già conquistato il resto del mondo.

Le praline saranno commercializzate da Bergi S.p.a, una piccola azienda a conduzione familiare nata negli anni ’90 che si occupa proprio della distribuzione dolciaria e ha diversi contratti con forniture straniere. Ecco perché sono riusciti a commerciare anche le praline di Bud Spencer qui in Italia. Saranno disponibili in astucci da diciotto cioccolatini. Sulla confezione il faccione di Bud che vi saluta con un bel pugno, invoglia sicuramente a comprare queste praline così particolari.

Impostazioni privacy