E’ in arrivo la nuova Coca Cola al sapore futuristico: si chiama Byte, ecco dove trovarla

0
1490

Ancora una novità assoluto per Coca Cola che ha lanciato la Zero Sugar Byte al gusto di pixel: ma di costa si tratta? Tutta la verità

Il lancio è arrivato attraverso il rollout limitati di Creations e ci sarà la diffusione attraverso i Pixel Point Island in Fortnite. Un’idea alternativa per il colosso mondiale di bibite, che ha preparato così una sorpresa suggestiva per i suoi consumatori più appassionati.

coca cola pixel

L’idea di Coca Cola è stata inaspettativa con una bibita proprio al gusto pixel. La collaborazione è arrivata con il gioco PWR su una Pixel Point Island in Fortnite: così chi accederà al sistema potrà andare a caccia di tesori nascosti, giocare a mini-giochi e partecipare ad altre attività. Il codice di accesso è il seguente: 8565-0287-3178.

Così per chi risiede negli Stati Uniti sarà disponibile a partire dal 2 maggio. Una nuova esperienza nel metaverso visto che il colosso mondiale di bibite è anche diventato partner fondatore di League of Legends, Wild Rift e Wild Rift Esports, con la collaborazione con Riot Games. L’innovazione entrando a contatto con i gamers, visto che questo mondo è sempre in crescita costante. Nelle ultime settimane anche Heineken ha lanciato la sua birra nel metaverso di Decentraland, la Silver Beer.

Coca Cola, tutta la verità sulla nuova bibita succosa

Coca Cola pixel

Il gusto di questa Coca Cola speciale riprenderà proprio come quello di un pixel: l’obiettivo è quello di risalire ad elementi luminosi con un retrogusto rinfrescante. La bevanda porta il nome di Byte e sarà così possibile acquistarla in edizione limitata con una confezione da due lattine per un costo totale di circa 15 dollari. Inoltre, il prodotto è già conosciuto da tempo nel mondo online visto che è apparso per la prima volta a marzo su un’isola di videogioco Fortnite.

Un’idea innovativa sbarcando nel mondo dei gamers per avvicinarsi alla realtà che avanza. A partire dal 23 maggio sarà disponibile anche in Cina con un nuovo lancio caratteristico. Una trovata geniale in vista dei tempi futuri con novità importanti anche dal mondo delle bibite.

Coca Cola pixel