Come aprire il miele o le marmellate monodose? Il segreto che non conoscevi ti stupirà

0
187

Consigli utili per ogni particolare: una mossa semplice e rapida da mettere in pratica per aprire una contenitore di miele o marmellata monodose.

Al giorno d’oggi sui social, in particolar modo su Instagram e Tik Tok, sono diventati virali video illustrativi per dare numerosi consigli su diverse ricette, ma anche per quanto riguarda curiosità da urlo.

foto da canva

Così sulla pagina “Channel Foods” è stato illustrato un metodo alternativa per aprire un piccolo contenitore con gelatina all’interno. Nonostante ci fosse la linguetta di plastica per averla a disposizione, è stato messo in pratica un modo suggestivo per aprirlo attraverso un piccolo aggeggio per i capelli delle donne.

Una curiosità incredibile per mettere così in mostra tutte le particolarità in cucina: anche un semplice contenitore nasconde idee incredibili per poterne usufruire al meglio. Tutto è davvero interessante con numerosi filmati che hanno fatto il giro del mondo attraverso la loro diffusione.

Gelatina, perché è stato taggato Khaby?

gelatina

Il filmato ha ricevuto anche numerosi commenti, in cui è stato taggato anche il noto influencer Khaby. La sua storia è davvero incredibile visto che, in poco tempo, è diventato sempre più celebre pubblicato video su TikTok criticando la “life hack” complicata, pubblicando così video molto semplici in cui si fa lo stesso, senza pronunciare parole. In tanti l’hanno criticato, ma la sua ascesa al successo è stata inaspettata: ora vive a Milano con il suo agente. In passato ha svolto diversi lavori venendo anche licenziato: così i suoi filmati sono diventati virali su TikTok diventando il secondo tiktoker più famoso dopo Charli D’Amelio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Channel Foods (@channelfoods)

Un filmato molto semplice, che dura pochi secondi, che ricorda proprio quei video illustrativi dello stesso Khaby, che sono prettamente comici. In poco tempo è stato chiamato anche per diverse collaborazioni importanti, come con la Barilla per il ‘Rigatoni Day’. Ha conosciuto i vip di tutto il mondo con tante possibilità di guadagno arrivando così ad accumulare milioni su milioni in così poco tempo.

La sua idea è nata proprio durante il primo lockdown quando le persone, sole in casa, erano costrette a trascorrere del tempo in completa solitudine. Ed ecco che è nata così la creazione di pubblicare video comici per ingannare del tempo, che era diventato tanto in quel periodo. Sotto al filmato della gelatina in tanti l’hanno taggato proprio per far passare un messaggio di semplicità assoluta, nonostante ci fosse la linguetta di plastica.

Closeup of sandwich with fresh plum jam