Come si tengono in forma le sorelle Kardashian: dieta e allenamento

0
98

Le sorelle Kardashian sono sempre al centro di numerose notizie di gossip, ma le cinque si allenano duramente per una forma fisica da urlo

Le figlie del celebre avvocato americano sono diventate celebri anche grazie al reality Al passo con i Kardashian facendosi ammirare anche per la forma fisica da urlo. Si allenano duramente nel corso dei mesi: anche durante i giorni di festa non rinunciano ad una sessione in palestra.

Kardashian sorelle

Il padre, Robert, è stato l’avvocato celebre in America per difendere O.J. Simpson per quanto riguarda l’omicidio di sua moglie. Nel corso degli anni le cinque figlie sono diventate famose anche grazie al reality Al passo con i Kardashian che è andato avanti per 20 stagioni dal 2007 al 2021.

Nel corso degli anni hanno riscosso successo anche per la loro forma fisica visto che si allenano duramente in maniera costante quotidianamente. La sorella più famosa Kim, ha iniziato come personal shopper lavorando anche come modella: inoltre, ha fondato un marchio di abbigliamento, Skims, e uno di cosmetici. Inoltre, è stata al centro di numerosi voci dopo il divorzio da Kanye West: dalla loro relazione sono nati quattro figli.

Sorelle Kardashian, tutte le curiosità sul loro fisico

Kardashian dieta

La stessa Kim ha iniziato una dieta con circa 90 minuti di fitness al giorno. Inoltre, Kourtney esegue esercizi a corpo libero sulla panca a esercizi aerobici e allenamenti specifici come il nuoto: inoltre, praticano yoga e workout di tipo cardio. Il personal trainer delle star, Gunnar Peterson, ha svelato anche che Kim pratica tanto sport con con affondi e deadlift senza riposo. Il suo orario preferito per allenarsi è tra 6 e le 10 del mattino: non si tira mai indietro andando così a migliorare ogni giorno la sua forma fisica.

La stessa Kourtney beve tanta acqua durante il giorno visto che crede nelle sue proprietà per il peso e per la pelle. Addirittura è diventata esageratamente ossessionata nel bere i dodici bicchieri al giorno: in passato ha svelato di riuscire anche a dimagrire un kg al giorno quando beve. Allenamenti duri ed intensi, ma anche con tanto divertimento visto che si aiuta con la musica o su un campo da basket per portare a terminre le sue sedute di allenamento con il suo personal trainer di fiducia.

Una ricerca continua del proprio benessere per essere sempre in splendida forma in vista dei prossimi impegni. Le sorelle Kardashian cercano così di non sfigurare mai presentandosi agli eventi nel massimo splendore.

Kardashian allenamento