Sex and the city: la bionda Cynthia non ce l ‘ha fatta a resistere davanti a tanta bontà

0
256

Cynthia Nixon ha trascorso il Lunedì dell’angelo in una città italiana e l’ha fatto partecipando alla preparazione di alcuni pasti. 

Le parole condivise sul profilo di Instagram della donna sono state ricche di gioia ed entusiasmo. Infatti, Cynthia Nixon ha voluto mostrare ai suoi follower un’immagine riguardante il suo Lunedì dell’angelo appena trascorso. A fianco, in una didascalia, scritta rigorosamente in inglese, ha voluto poi espletare il suo pensiero in merito. I commenti e i like ricevuti sono stati tantissimi, dato che la donna è molto amata.

Cynthia Nixon in primo piano
Cynthia Nixon in posa per uno scatto fotografico (WebSource)

Lei è nota ai telespettatori per esser stata una delle protagoniste della serie tv Sex and the city. La sua fama però, parte da ben più lontano, dal 1980, quando ha recitato nel film Piccoli amori. Di lì in poi, la serie infinita di riprese girate, sia per il grande che per il piccolo schermo, l’hanno fatta diventare una delle attrici più conosciute al mondo.

Di fatto, ha preso parte a diverse serie tv con ampio seguito. Fra queste ricordiamo Dr. House, Law & Order e E.R. Medici in prima linea. Fra i vari premi conquistati, vi sono da annotare i 2 Emmy Award che è riuscita a portarsi a casa.

Lo speciale Lunedì dell’angelo trascorso da Cynthia Nixon

La donna ha deciso di passare le sue vacanze di Pasqua proprio nel nostro paese, più precisamente a Roma. Dopo aver visitato la città, si è poi recata in Vaticano, dove ha incontrato Romina di @CookingClassRom. Quest’ultima l’ha messa subito al lavoro, visto che questi giorni in Italia si è soliti cucinare e preparare parecchie pietanze.

Fettuccine
Primo piano su delle fettuccine (WebSource)

Dopo l’incontro è iniziata la produzione di fettuccine all’Amatriciana e dei ravioli ripieni di ricotta e limone. Inoltre, questi ultimi sono stati poi conditi con dei carciofi romani saltati in padella. Ma non è finita qua! La donna ha anche affermato di aver mangiato una deliziosa pastiera, preparata dalle mani della madre di Romina.

I like al post condiviso hanno superato i 26.500 click. Aggiunti a questi vi sono stati tantissimi commenti, ricchi di entusiasmo e gioia per ciò che ha passato l’attrice. Nell’immagine si mostra abbracciata ad un bambino e alla suddetta Romina. Tutti e tre sorridenti e certi di aver passato tutti insieme una bellissima giornata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cynthia Nixon (@cynthiaenixon)

Ravioli ricotta e spinaci
Ravioli ripieni con ricotta e spinaci (WebSource)