Damiano Carrara, l’addio improvviso sconvolge tutti: cos’è successo

0
303

Damiano Carrara finalmente in volo dopo tanto tempo. Il pasticciere e presentatore televisivo dove starà andando? La risposta è sorprendente.

Prima di qualche anno fa volare e viaggiare era un’azione naturale che la maggior parte delle persone compiva senza neanche farci troppo caso. Adesso salire sull’aereo è diventato un evento eccezionale e c’è chi si emoziona anche.

damiano

Damiano Carrara ha scattato un selfie mentre si trova in a bordo di un aereo in viaggio verso una destinazione sconosciuta. Molti suoi fan saranno contenti della notizia che ha riportato lo stesso Carrara nella didascalia dell’immagine Instagram.

Damiano Carrara in viaggio

Damiano è un pasticciere italiano che ha fatto la sua fortuna nel settore dello spettacolo. Il pasticciere infatti è il volto di numerosi programmi televisivi di successo. Tra questi Bake off – dolci in forno, dove figura come giudice insieme a Clelia d’Onofrio e Ernst Knam e Cake star – pasticcerie in sfida. Anche in questo caso veste i panni di giudice e a condurre le puntate insieme a lui c’è Katia Follesa.

Negli Usa, in Florida, Damiano Carrara ha cominciato a muovere i primi passi tra creme e impasti insieme al fratello Massimiliano che ha aperto due pasticcerie. È facile immaginare che una parte dei suoi interessi e dei suoi affetti sia rimasto oltreoceano. Ma il cuore e l’anima del lucchese restano legati all’Italia: “Si torna a casa”! Scrive Damiano sotto la sua foto Instagram.

A qualche ora di distanza dall’atterraggio, Carrara è già subito al lavoro dentro il suo laboratorio, quello del suo Atelier Carrara. Pasqua si avvicina e per chi fa il suo mestiere questo è un periodo di grandi fatiche tra colombe pasquali e uova ricoperte di cioccolato non ci si può fermare neanche un momento.

I fan dovranno attendere ancora qualche un giorno per un’altra puntata di Cake star, programma condotto in compagnia di Katia Follesa. La puntata di venerdì vedrà come protagonisti i pasticcieri di Aosta. Chissà quante prelibatezze assaggeranno e quale sarà il pezzo forte che garantirà la vittoria a uno dei concorrenti.
Ai fan di Damiano Carrara, pasticciere e personaggio televisivo, importa solo che lui sia rientrato in Italia. Coloro che hanno la fortuna di orbitare attorno a Lucca, potranno fare un salto al suo Atelier Damiano Carrara e assaggiare una delle sue preparazione di pasticceria moderna.
Carrara conclude il suo breve commento alla foto Instagram con una domanda che vi riportiamo: “Quale sarà il vostro prossimo viaggio“?