Damiano Carrara confessa tutto dopo tre giorni sconvolgenti

0
463

Damiano Carrara ha confessato ai fan su Instagram come ha passato gli ultimi tre giorni e sono rimasti tutti sconvolti.

I fan su Instagram di Damiano Carrara sono sempre desiderosi di sapere cosa fa il loro pasticcere preferito, che spesso è anche piuttosto riservato per quanto riguarda la vita privata e quotidiana e preferisce condividere foto e video che riguardino il suo lavoro in cucina o le esperienze televisive, come “Cake Star” con Katia Follesa, che lo ha fatto conoscere al grande pubblico.

Bello, simpatico, genuino e anche talentuoso, Damiano è entrato nel cuore degli spettatori, che lo seguono anche su Instagram in tutto quello che fa e che dice. In questo caso, il pasticcere ha voluto condividere come ha passato questi ultimi tre stancanti giorni e i suoi fan sono rimasti davvero a bocca aperta. Vediamo di che cosa si tratta.

Damiano Carrara racconta gli ultimi tre giorni

L’arte della pasticceria è davvero nobile, raffinata e centenaria e, con il diffondersi di programmi e gare culinarie che hanno introdotto i discorsi sul food e sulla ristorazione nella cultura pop, anche la pasticceria ha trovato il suo posto. Tra i pasticceri e chef più amati e apprezzati sicuramente c’è Damiano Carrara, bello e impossibile cuoco che si è fatto conoscere grazie a tanti programmi fortunati come “Cake Star” o “Bake Off“, in cui è giudice assieme a Ernst Knam e Clelia D’Onofrio.

Leggi anche–>Anna Valle ha perso 14Kg in solo due mesi, irriconoscibile; come ha fatto?

Damiano questa volta ha deciso di condividere qualcosa di molto importante per lui con i suoi follower su Instagram. Come ha raccontato, ha frequentato un intenso corso di pasticceria di tre giorni e le creazioni che ha realizzato sono davvero incredibili. I fan sono rimasti a bocca aperta e hanno subito inondato il post di like e commenti di amore e supporto per il pasticcere. Dolci incredibili a forma di frutto, abbinamenti audaci e impiattamenti originali: Damiano ha dimostrato ancora una volta che la pasticceria è un’arte.

Leggi anche–>Sai come funziona la data di scadenza di un prodotto? Informati e scopri tutta la verità

Damiano è inoltre impegnato nella nuova stagione di “Cake Star” con Katia Follesa, in cui decreta il vincitore tra quattro pasticceri sfidanti in una specifica città italiana sempre diversa votando tra diverse categorie, tra cui il piatto forte, che dovrebbe rappresentare a pieno lo spirito e il talento del pasticcere sfidante.