Damiano Carrara: l’annuncio inaspettato lascia i fan a bocca aperta

0
577

Damiano Carrara ha fatto un annuncio sui social che ha davvero sconvolto il suo pubblico: ecco di che cosa si tratta.

Il re dei dolci e della pasticceria in televisione è sicuramente Damiano Carrara: il giovane pasticcere e chef toscano ha già alle spalle una carriera sul piccolo schermo con tantissimi programmi amati dai telespettatori come “Cake Star”, con Katia Follesa, o “Bake Off Italia”, in cui veste i panni di giudice assieme ad Ernst Knam e Clelia D’Onofrio.

damiano carrara

Ma Damiano ci teneva a fare un annuncio davvero inaspettato per i fan, che sono tutti rimasti a bocca aperta. Il pasticcere ha postato una foto su Instagram, su cui è sempre molto attivo, per convidere con il suo amatissimo pubblico una notizia bomba. Vediamo di che cosa si tratta.

Damiano Carrara, l’annuncio bomba su Instagram

Se c’è una cosa che i fan del pasticcere e del mondo del food in televisione aspettavano con ansia, questa è sicuramente la nuova stagione di “Cake Star”, che Damiano protagonista assieme a Katia Follesa di un fortunato format che ricalca altri programmi come “Quattro Ristoranti” o “Quatto Hotel”, condotto rispettivamente da Alessandro Borghese e Bruno Barbieri. L’attesa è finalmente terminata e la nuova stagione del programma è stata ufficialmente annunciata, proprio dallo stesso Damiano!

Leggi anche–>Quattro Ristoranti, il ristoratore è stato costretto a dire tutta la verità: “Ora vi spiego…”

Il post su Instagram ha chiarito la situazione: la nuova stagione del fortunato programma si farà e le nuove puntate saranno disponibile molto presto, a partire dall’11 febbraio. Il programma mette a confronto le pasticcerie di quattro diversi concorrenti che assageranno i pezzi forti di ognuno e valuteranno secondo diverse categorie. Naturalmente il voto più importante è quello di Damiano, che potrà ribaltare o confermare il risultato ottenuto. Chi ha ottenuto più punti, si conquista il titolo di cake star italiana e il premio ufficiale!

Leggi anche–>Intervista a Giorgia Di Sabatino, la rivoluzione di CooktheLook: “Cucinare è per tutti”

È tutto pronto dunque per ripartire in bellezza, dopo questa settimana di pausa per tutti i palinsesti, per lasciare spazio al 72° Festival di Sanremo, anche con “Cake Star”, che promette una nuova stagione ricca di colpi di scena e, soprattutto, di dolci favolosi! Non perdete allora la prima puntata della nuovissima stagione del programma, in onda l’11 febbraio 2022 su Real Time. È tutto pronto per vedere nuovi pasticceri sfidarsi a colpi di crema pasticcera, ganache al cioccolato e pasticceria mignon!