Damiano Carrara, spunta fuori il nuovo amore: beccato cosi con lui

0
181

Un vero e proprio maestro di cucina e di pasticceria: lo chef Damiano Carrara ha riscosso tanto successo, il retroscena da urlo

Le sue apparizioni televisive l’hanno consacrato sul piccolo schermo diventando così molto seguito anche sui social: lo chef ha rivelato un particolare della sua vita privata.

chef damiano

Un successo smisurato per lo chef Damiano Carrara, che ha iniziato tanti anni consacrandosi come un vero e propri professionista in cucina e in pasticceria. Successivamente è diventato anche giudice in varie trasmissioni televisive diventando celebre. Nel suo blog personale ha svelato di aver iniziato tanti anni fa come bartender prima del suo trasferimento in Irlanda.

Poi è volato in California, dove insieme al fratello Massimiliano ho aperto due pasticcerie di nome Carrara Pastries. Poi è avvenuto il ritorno in Italia diventando giudice a BakeOff Italia su Real Time e così come a Junior BakeOff: poi è diventato il conduttore di Cake Star con Katia Follesa e Fuori Menù su Food Network Italia.

Chef Damiano Carrara, l’amore sconfinato per Paco

pako chef damiano

La sua passione non è soltanto la cucina, ma anche il suo cane Paco, che ormai fa parte della sua famiglia pubblicando anche diversi post in sua compagnia. E così l’ultimo post sul suo profilo Instagram è davvero divertente con i due in videochiamata come se fossero amici di vecchia data: “Pronto Paco? Gli manco così tanto che ogni momento è buono per chiamarmi 🤣🐶 #paco #damianocarrara #dog #dogsofinstagram #ilpaco #call”.

Un amico fedele che è sempre presente nella sua quotidianità: lo chef, insieme alla compagna Chiara, non possono fare a meno di lui. Paco è onnipresente come si evince anche dai numerosi post pubblicati sul proprio profilo Instagram.

A breve arriveranno finalmente anche le sue nozze dopo che la coppia aveva rinviato il loro matrimonio per covid, previsto per giugno 2021. Il regalo speciale come torta arriverà direttamente dal suo amico-collega chef Ernst Kam. Protagonista assoluto in passato anche con la pubblicazione di tre libri di cucina, incentrati sulla pasticceria: “Dolce Italia: Authentic Italian Baking”, “A Taste of Italy: 100 Delicious Homestyle Recipes” e “Nella vita tutto è possibile”.

Un successo dopo l’altro con il solito attaccamento alla propria famiglia e, in particolar modo, al suo amico fedele, Paco, sempre protagonista nelle Stories e nei post sui social. Anche da lontano i due si sentono e cercano di essere molto uniti come due vecchi amici che non si vedono da qualche giorno. Una storia davvero entusiasmante per il maestro di cucina e pasticceria.

chef damiano carrara