Damiano Carrara: un scatto che lascia tutti sconvolti, ecco con chi è stato beccato

0
575

Damiano Carrara ha condiviso una fotografia insieme a due suoi colleghi, molto amati e seguiti dal pubblico. Vediamo chi sono.

Tutti lo conosciamo come il re delle torte e dei dolci, ma è mostruosamente perfetto anche nella preparazione di altre pietanze. Lo chef Damiano Carrara è molto seguito su Instagram e proprio su quel social ha condiviso una fotografia in compagnia di due noti personaggi. Uno di loro è un suo famigliare, l’altro, invece, è uno chef di fama internazionale, che ama destreggiarsi in maniera spettacolare, per attirare l’attenzione delle persone.

Damiano Carrara vestito da chef
Damiano Carrara nelle vesti da chef (WebSource)

Carrara è molto noto nel mondo televisivo, per via di varie trasmissioni che lo hanno visto come giudice per i concorrenti che operano nel mondo culinario. Il programma più seguito è, comunque, Bake-off Italia, in cui si destreggia come pasticcere.

L’uomo ha un fratello, meno noto di lui, che si chiama Massimiliano. I due sono spesso insieme, come si vede dalle tante fotografie che si trovano sul web. Non si sa molto sulla sua vita privata, ma si sa che è il fratello minore dello chef. Anche lui si occupa di pasticceria e ne gestisce una a Los Angeles, in California. La Carrara Pastries, a Moorpark, aperta dai due, è quindi gestita da quest’ultimo.

La foto che mostra Damiano insieme agli altri e due chef

Svelato il primo nome delle persone che si vedono nella foto postata da Damiano sul suo profilo di Instagram, andiamo a scoprire chi è il terzo di comodo che vi appare. I due famigliari fanno molte cose insieme, come dei viaggi, e per raggiungere il luogo in cui vi è questo personaggio ancora segreto sono dovuti arrivare fino a Dubai.

Massimiliano Carrara in due versioni
Massimiliano Carrara in due fotografie scattate in luoghi differenti (WebSource)

Si tratta di Nusr-et Gökçe, il famoso imprenditore turco passato alla storia del web per il modo in cui taglia la carne e le spolvera il sale sopra. Il suo personaggio si è palesato al mondo grazie a dei video virali, a partire dal 2017.

Il suo modo di fare ha attirato l’attenzione del mondo intero, specie quello delle celebrità. Infatti, molte di loro hanno fatto i chilometri veri per poterlo incontrare e potercisi scattare una foto insieme. Ovviamente, non si recavano solo da lui, ma anche nella ricchissima Dubai, che offre sempre il meglio a chi possiede tanti denari.