David Beckham, matrimonio del figlio Brooklyn: il menù molto bizzarro e curioso

0
282

Un’altra tappa fondamentale per la vita di David Beckham con il matrimonio del figlio, il modello Brooklyn: menu da urlo a sorpresa

Nozze da favola per il figlio di David Beckham, Brooklyn, che di professione fa il modello: il matrimonio è avvenuto con Nicola Peltz con i suoi genitori che non hanno badato a spese.

brooklun peltz beckham

Un matrimonio da sogno con i suoi genitori che non hanno badato a spese che gli hanno regalato al figlio una Jaguar XK120, che è stata messa a punto dopo tanti anni. Ospiti speciali con Snoop Dogg ad allietare la platea in console.

A sorpresa c’è stato anche un menu speciale per il matrimonio che ha avuto luogo a Miami, nella villa di lei. Il tutto è stato organizzato alla grande dalla wedding planner, Michelle Rago, che è partita un mese prima con tutti i dettagli dei preparativi. Protagonista anche il direttore creativo di Dior Homme, Kim Jones, amico di famiglia che ha optato ovviamente per abiti del celebre brand di Parigi. Un evento davvero suggestivo con dettagli da urlo in vista delle nozze da sogno.

In passato lo stesso figlio di David è stato protagonista in cucina con uan ricetta speciale di pasta al pesto di pistacchi. Il tutto è stato così pubblicato sul suo profilo Instagram con numerosi innovazioni, come la bistecca alla quesadilla, le uova con bacon e salsiccia, il french toast e il summer roll.

David Beckham, le curiosità sulle nozze tra Brooklyn e Nicola

david beckham figlia

C’erano anche tanti paparazzi che hanno provato così a capire cosa stesse succedendo all’interno. In tanti pensano di banchetti a go go, ma qui il tutto è stato supervisionato dallo chef Thierry Isambert, che in passato è stato protagonista per curare i pasti dell’ex Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton.

C’è stato un menu a base vegana e/o vegetariano: Isambert ha ideato anche una variante più leggera per non pensare alle classiche abbuffate da cerimonia. Un matrimonio per la coppia da urlo dopo due anni di relazione: Nicola Peltz è la figlia dell’investitore miliardario Nelson Peltz e della modella Claudia Heffner. Tanti gli ospiti da urlo, come  Venus e Serena Williams, Eva Longoria: inoltre erano presenti anche due ex colleghe Spice di Victoria, come Melanie C e Melanie Brown. Un ricevimento da urlo per gli scatti del matrimonio che hanno fatto il giro del mondo.

beckham brooklyn