Diana Del Bufalo, si mette a nudo e racconta tutta la sua verità: il racconto è commovente

0
368

Diana Del Bufalo, un cambiamento radicale che l’ha portata a raggiungere degli obiettivi inaspettati. Qual è stato il suo percorso?

Un rapporto sano con il cibo parte sempre dalla testa e ogni trasformazione fisica, positiva o negativa, ha sempre a che fare con la psicologia delle persone. Molti personaggi famosi hanno subito dei cambiamenti fisici incredibili e, la maggior parte di loro, ha spesso dichiarato di avere seguito non solo una dieta ma anche un percorso terapeutico.

diana

Lo ha fatto Noemi, che negli ultimi tempi è apparsa in ottima forma. La sua è stata una vera e proprio metamorfosi, non solo esteriore ma anche interiore. Come lei Anche Diana Del Bufalo ha dichiarato di avere modificato il suo aspetto fisico partendo dall’aiuto di un psicoterapista. Ma cosa è cambiata l’attrice Del Bufalo?

Diana del Bufalo e il suo cambiamento

Diana Del Bufalo, giovane attrice italiana, si è confessata al settimana Sportweek svelando alcuni aspetti del suo passato che l’hanno portata a cambiare modi di vivere e il suo approccio con il suo corpo. Il suo è stata un cambiamento psicologico e interiore oltre che fisico.
Diana Del Bufalo racconta che quando era più piccola non aveva un buon rapporto con il suo aspetto fisico, troppo alta e giunonica rispetto agli altri compagni di classe e agli amici. Questa sua caratteristica, secondo l’attrice, le impediva un approccio sereno con i ragazzi, soprattutto dopo il rifiuto di uno di loro perché troppo “grossa”.

Leggi anche -> Anna Valle ha perso 14Kg in solo due mesi, irriconoscibile; come ha fatto?

Il primo mutamento arrivò quando eliminò la carne dalla sua dieta, Diana Del Bufalo è vegetariana da circa 8 anni. Questo le permise di perdere un bel po’ di chili e il cambiamento le diede maggiore sicurezza. Ci sono alcuni elementi che sono fondamentali per il suo benessere fisico e psicologico: la pratica dello yoga e del pilates.

Leggi anche -> Il tuo lui o la tua lei è un appassionato di cucina? Ecco cosa regalare: idee pazzesche da scoprire

Come molti italiani Diana avrebbe iniziato a praticare queste due discipline durante il lockdown e da allora non si sarebbe mai fermata. La capacità di superare sé stessa e di riuscire a compiere ogni volta nuovi esercizi la manda su di giri provocandole una sensazione di benessere. Oggi Diana sembra essere felice e sicura di sé, non solo grazie al suo aspetto fisico radicalmente modificato rispetto al passato, ma per avere raggiunte nuove consapevolezze che la rendono più libera e spensierata.