La dieta e l’allenamento di Carolina Marconi, fa tornare la voglia di vivere

0
555

Carolina Marconi sta affrontando un percorso difficile, ma sempre con forza e determinazione: ha confessato tutto ai suoi follower.

Una storia difficile ma anche una storia di forza e determinazione, quella di Carolina Marconi, la bellissima showgirl e attrice, che ha rubato il cuore del pubblico durante la sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello. Con i suoi follower e i suoi fan è sempre stata trasparente e non ha mai voluto nascondere cosa le stesse accadendo. E anche questa volta non è stata da meno.

Un cancro al seno: è questo il mostro contro cui combatte Carolina ormai da tempo, ma con il quale ha intenzione di fare i conti. Non si arrende e non si butta giù, nonostante la paura, il dolore e anche i cambiamenti fisici che questa brutta malattia e la cura attraverso cui si passa, ti costringono a vedere.

Carolina Marconi confessa ai fan: “I risultati sono lenti”

Sempre con il sorriso. Non è soltanto il titolo del libro, pubblicato da Carolina Marconi, ma è anche la sua condizione: non ha mai smesso di sorridere e di trasmettere forza e positività ai suoi fan, nonostante le sue condizioni di salute e nonostante abbia passato momenti davvero dolorosi e spaventosi. Anche questa volta ha voluto essere trasparente con i suoi fan, riguardo ai cambiamenti fisici che ha passato in questi mesi di chemioterapia.

Nel lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Carolina ha raccontato come in questo momento stia cambiando alimentazione, eliminando gli alimenti che le fanno male e concentrandosi su una dieta sana e bilanciata, per quanto possibile. Ha confessato come la terapia le abbia fatto prendere circa 14kg, che ora sta cercando con fatica di smaltire. Non è facile, ma Carolina ce la mette tutta e cammina ogni giorno bruciando tante calorie, circa 300. Si allena quando può e non perde mai la speranza e la determinazione.

Il suo bel messaggio ai fan, abbinato ad una foto in cui la Marconi si mostra sorridente in abbigliamento sportivo e mentre è intenta in un allenamento con squat, termina con una riflessione molto profonda ed emozionante: “Ho l’entusiasmo di una bimba piccola…ho voglia di fare tante cose, ho voglia di aggiungere più vita agli anni, non più anni alla vita.” Un motto secondo cui tutti dovrebbero vivere, per godere di ogni giorno e delle piccole cose e lasciare andare tutto ciò che appesantisce e fa stare male.