Diletta Leotta, allenamenti quotidiani: il segreto della sua forma fisica

0
139

Dopo le vacanze con le amiche ad Ibiza, Diletta Leotta è tornata super carica con gli allenamenti giornalieri: che fisico da urlo

Leotta sport

Negli ultimi giorni Diletta Leotta, conduttrice radiofonica e giornalista di Dazn, si è concessa una breve vacanza insieme alle sue amiche di sempre ad Ibiza. Mentre a Milano pioveva e c’era un freddo già invernale, la donna si è fatta immortalare al sole tra i paesaggi mozzafiato dell’isola spagnola. Subito, però, è tornata ad allenarsi come ha fatto notare nelle ultime ore sulle Stories di Instagram prima di essere nuovamente protagonista su Dazn con le prossime sfide di campionato.

Leggi anche –> Diletta Leotta, il segreto che ha fatto impazzire Can Yaman

Diletta Leotta, la forza di volontà giornaliera

La stessa bella e brava giornalista, sempre impegnata su più fronti, è sempre costante nei propri allenamenti anche se ha ammesso su Vanity Fair di essere molto golosa e di compiere qualche sgarro a tavola. Dopo la sosta Nazionale la Leotta sarà protagonista ancora su Dazn per i numerosi impegni calcistici della Serie A.

Leggi anche –> Diletta Leotta: ecco cosa fa tutte le mattine, per avere un fisico cosi statuario

Inoltre, ha comprato una nuova casa a Milano, ossia un appartamento super con lo skyline di Porta Nuova. Come svelato dal portale Fanpage.it la nuova casa è molto più grande rispetto a quella del passato con i suoi grattacieli di BNP Paribas e Torre Solaria, all’incrocio tra via Melchiorre Gioia e viale della Liberazione.

leotta allenamento

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here