Disastro in casa Ferragnez, le immagini sono sconvolgenti: nessuno poteva immaginare

0
339

Casa Ferragnez sottosopra, Fedez non ce la fa a contenere il disastro che si è creato, le immagini sono sconvolgenti.

Difficile trovare una famiglia più invidiata, amata, unita, amorevole come i FerragnezFedez, Chiara Ferragni e i due bambini Vittoria e Leone sembrano avere tutto quello che si possa desiderare nella vita, nonostante il periodo complicato e difficile in seguito ai problemi di salute del rapper milanese, che ha di recente scoperto di avere un raro cancro al pancreas, fortunatamente operabile.

Belli, ricchi e felici, i Ferragnez fanno strage di like e condivisioni ogni volta che pubblicano una foto o un video sui loro profilo Instagram. A piacere particolarmente ai fan e al popolo del web, naturalmente, le vere star di casa: Leone, il primo figlio della coppia e l’ultima arrivata Vittoria, che ha già rubato il cuore di tutti, oltre che quello di mamma e papà.

I Ferragnez fanno impazzire i fan su Instagram

I profili Instagram di Chiara FerragniFedez sono naturalmente tra i più seguiti in Italia, per ovvie ragioni e come se non bastasse, ad avere un profilo sui social c’è anche il piccolo Leone! Il tenerissimo profilo Instagram del primo figlio dei Ferragnez vanta ben 78 mila followers ed è diventato, dopo la nascita di Vittoria, pieno di bellissimi video e foto con i due fratellini. Si vogliono bene, litigano, si prendono baci e abbracci di mamma e papà e tutto quello che i bambini desiderano.

L’ultimo video pubblicato proprio sul profilo di Leo ha davvero fatto impazzire i fan: una carrellata di disastri della piccola Vittoria, tra le urla di Fedez che tenta di contenere biscotti volati per aria, yogurt rovesciati ovunque e grasse risate della piccolina di casa. Nel carosello di video, anche Leone esasperato che minaccia di “chiamare la polizia” perché Vittoria ha fatto arrabbiare tutti quanti.

Anche in un momento difficile come quello che stanno vivendo i Ferragnez, in seguito alla malattia di Fedez e alla sua operazione chirurgica, riescono sempre a strappare un sorriso o un momento di leggerezza ai milioni di fan che li guardano e li seguono in tutto quello che fanno, soprattutto sui social. Oltre all’amore tra i due coniugi, la bellezza e la tenerezza dei bambini, Leone e Vittoria, rende il tutto più divertente e bello da scoprire.

Ferragni e Leone