Terrore allo stadio: i tifosi italiani sono rimasti scioccati, nessuno se lo aspettava

0
239

Una bevanda del tutto disgustosa è stata servita all’interno dello stadio del Bodo. Gli italiani ne sono rimasti scioccati.

Ok la diversa cultura culinaria, ma quello che si è visto servire all’interno dello stadio è stato qualcosa di aberrante. In particolare, durante la partita di Conference league, disputata fra Bodo e Roma, è stata servita una bevanda che nessuno si sarebbe mai aspettato. Sembra che per i tifosi norvegesi sia normale bere tale drink, ma dalle nostre parti è visto come un vero e proprio schifo.

Mourinho dopo Bodo
Mourinho scioccato dopo la partita disputata con il Bodo (WebSource)

Il Bodo è la squadra che padroneggia nel campionato di calcio norvegese e si è ritrovato a sfidare ai quarti di finale di Conference league il team della capitale italiana: l’As Roma. In tre occasioni in cui si sono sfidate, la squadra guidata dal coach José Mourinho non è mai riuscita a vincere. Questa sera, 14/04/22, però, con uno stadio Olimpico al sold out, gli uomini in casacca giallo ocra e rosso pompeiano faranno di tutto per ribaltare il 2 a 1 dell’andata.

Ovviamente, allo stadio saranno vendute bevande diverse da quella messa a disposizione in Norvegia. Qua siamo soliti bere acqua, coca cola, aranciata e sprite, ma soprattutto, specie nel settore popolare, la birra. Nessuno si sarebbe mai immaginato di trovare nello stadio norvegese qualcosa di diverso da queste ultime elencate. Invece così è stato e il risultato si è trasformato in una serie di commenti inneggianti al vomitevole.

La bevanda disgustosa venduta all’interno dello stadio del Bodo

Su Twitter, alla pagina di Footy Scran, è emersa un’indiscrezione a cui nessun italiano voleva credere. I commenti, infatti, sono stati del tutto disgustati da ciò che i loro occhi hanno visto. La pagina è dedicata proprio a ciò che viene offerto all’interno degli stadi, mostrando i servizi migliori ed i peggiori in giro per il mondo. Tramite un sondaggio da loro partorito, si evince che l’80% delle persone non la assaggerebbe mai e poi mai.

Abraham contro Bodo
Un tiro di Abraham verso la porta del Bodo (WebSource)

Il costo al bar è di 2,10 sterline e si chiama Polsevann. Sembra che un piatto paragonabile sia rintracciabile in Svezia. Pare che sia molto simile al famoso Bovril, che è un alimento alla base del calcio britannico.

Entrando nei particolare, si tratta di un liquido di colore giallognolo e deriva dal grasso delle salsicce. Queste ultime vengono bollite in acqua e, dopo averle tolte, la si serve all’interno dei bicchieri. Salute!

Bevanda alla salsiccia
La bevanda alla salsiccia offerta in casa del Bodo (WebSource)