Sapete dove vanno in vacanza gli chef? Le mete sono impensabili, chi l’avrebbe detto

Un anno intero a non fermarsi mai tra cucina e i vari programmi in tv: anche gli chef sono andati in vacanza per qualche giorno, da Cannavacciuolo a Barbieri

Senza sosta per offrire il miglior servizio ai loro clienti: tanti chef stellati si sono presi una pausa in questi giorni dedicando il loro tempo libero a famiglia e figli. Il giusto premio dopo dodici mesi di lavoro in cucina nei rispettivi locali, ma con la partecipazioni in numerosi programmi di cucina in tv.

 

Per qualche giorno  così il mitico e celebre chef stellato, Antonino Cannavacciuolo, è tornato nella sua terra, nei pressi di Vico Equense, per trascorrere qualche giorno in famiglia con famiglia. Così sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto insieme al padre e al figlio in piscina nella “LAQUA countryside“, un complesso davvero spettacolare. Si tratta della casa d’infanzia dello chef, che si trova sulle colline di Vico Equense, trasformata in un intimo relais con il suo primo ristorante del sud Italia.

Momenti davvero magici per respirare l’aria della sua terra lontano dal suo lavoro, ma sempre con un occhio di riguardo alle sue attività che continuano a regalare gioie ai propri clienti, anche durante i mesi estivi.

Vacanza, lo chef Barbieri sbarca anche a Napoli

bruno barbieri

Discorso diverso per Bruno Barbieri, che continua ad essere protagonista con il suo programma 4 Hotel. Questa volta ha fatto tappa anche ad Ischia con l’episodio andato in onda a fine luglio: così, grazie al suo lavoro, ha potuto conoscere da vicino tante località marittime da urlo trascorrendo qualche ora anche al mare staccandosi dai suoi numerosi impegni che l’hanno tenuto impegnato nell’ultimo anno. Non si hanno tante notizie in merito per l’altr giudice di Masterchef, Giorgio Locatelli, poco social rispetto agli altri suoi colleghi.

Vacanze sempre in Salento per lo chef stellato, Alessandro Borghese, che ama passare questi giorni in famiglia insieme ai figli. Da qualche anno si reca in questa parte speciale della Puglia, che ha riscosso molto successo proprio nell’ultimo periodo con tanti turisti che amano così scoprire le bellezze nostrane. Un legame importante con il territorio italiano, sempre ricco di posti meravigliosi ma ancora poco scoperti. Un nuovo modo per arrivare così al cuore delle persone, essendo sempre un punto di riferimento anche lontano dai fornelli. La Puglia è una terra ricca di luoghi da urlo ed è possibile così andare all’avventure in spiagge selvagge.

borghese

Impostazioni privacy