È sempre mezzogiorno e il calendario esclusivo di Alfio Bottaro

Il calendario che nessuno si aspetterebbe mai è quello di Alfio Bottaro di È sempre mezzogiorno: uno scatto per ogni mese. Tutto da scoprire.

La fine dell’anno è ormai alle porte e tutti sono alle prese con gli ultimi preparativi per la realizzazione del cenone perfetto. Le idee proposte dagli chef di È sempre mezzogiorno sono state veramente tante, ma tante sono state anche le risate che gli ospiti di Antonella Clerici hanno regalato ai telespettatori durante le puntate. Alfio Bottaro in poleposition per avere fatto ridere a crepapelle ospiti e telespettatori. Ci credereste se qualcuno vi dicesse che si è anche cimentato nella realizzazione di un calendario?

Leggi anche -> Antonella Clerici senza freni a È sempre mezzogiorno: pubblico senza parole

Il calendario di Alfio Bottaro

La fine dell’anno è ormai alle porte e il calendario vecchio è pronto per essere stracciato per lasciare spazio a quello nuovo. C’è chi ne ha già ricevuto uno in regalo e chi è ancora in cerca di quello perfetto da appendere alla parete.
Quando ero molto giovane mi è stato proposto di fare un calendario – racconta Antonella Clerici -, ma ho rifiutato”. “Io ho fatto un calendario“, si alza Alfio Bottaro e la Clerici lo guarda sbigottita, forse anche un po’ impaurita. Alfio Bottaro un calendario?
Ebbene sì, il braccio destro di Antonella Clerici, l’immancabile Alfio, l’assaggiatore ufficiale di tutti i piatti di È sempre mezzogiorno, si è cimentato in 12 scatti esclusivi che lo ritraggono durante la sua attività preferita: mangiare. Il risultato è veramente esilarante.

Leggi anche -> È sempre mezzogiorno, una ricetta dal sapore a stelle e strisce

La fine dell’anno è anche tempo di bilanci e di buoni propositi, tra i più gettonati c’è la dieta, soprattutto dopo avere replicato e assaggiato tutti i piatti di È sempre mezzogiorno. Evelina Flachi è già pronta per bacchettare gli ospiti di Antonella Clerici e del programma a partire dal 7 gennaio.

alfio bottaro calendario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.