È sempre mezzogiorno, salta la diretta: “Impegni improrogabili”, Antonella torna domani

Salta la diretta di È sempre mezzogiorno a causa di alcuni impegni improrogabili. Gli italiani dovranno aspettare un altro giorno per delle nuove ricette.

È sempre mezzogiorno è un programma di successo seguito da milioni di telespettatori. Viene trasmesso ogni giorno su Rai 1 a partire dalle 11,55 e a condurlo è Antonella Clerici. La presentatrice, col passare del tempo e l’esperienza maturata, è riuscita a fare breccia nel cuore degli italiani di tutte le età; non conosce target.

sempre

Ogni giorno con la sua simpatia e allegria accoglie cuochi e amanti di cucina provenienti da tutte le parti di Italia: giovani, professionisti e blogger che portano sulla tavola del mezzogiorno piatti irresistibili. AL suo fianco non possono mancare Alfio Bottaro, goffo e simpatico, e Lorenzo Biagiarelli. Ai lati opposti sono dei pilasti del programma Evelina Flachi, nutrizionista paziente, e Fulvio Marino, maestro panificatori e guardiano del forno di È sempre mezzogiorno.

Perché è saltata la diretta di È sempre mezzogiorno?

La settimana di È sempre mezzogiorno non è iniziata nel migliore dei modi, negli ultimi giorni Antonella e i suoi amici chef hanno dovuto lasciare spazio ad altro andando in diretta un po’ più tardi del solito. In questo modo il tempo da dedicare alle ricette è stato ridotto notevolmente, oggi addirittura è salata tutta la diretta. I fan di Antonella Clerici e del programma si trovano spaesati e dispiaciuti, i giochi vengono bloccati. Sembra che tutto ripartirà regolarmente già a partire da domani, ma i telespettatori si domandano se sia effettivamente così.

Alcuni impegni improrogabili hanno fatto sì che la conduttrice di È sempre mezzogiorno e il resto della squadra, chef compresi, venissero tenuti lontani dagli studio televisivi. Antonella aveva preannunciato qualcosa attraverso le sue storie Instagram, ma forse la notizia era passata un po’ in sordina: “Domani non andremo in onda, ci vediamo venerdì golosoni”, aveva scritto a fine puntata.

Gli impegni, in realtà, riguardano tutti gli italiani. Oggi si insedieranno le nuove camere. Lo scorso 25 settembre i cittadini sono stati chiamati alle urne per eleggere il nuovo governo che oggi si insedierà ufficialmente e, finalmente, dopo alcune settimane di attesa si conosceranno i nomi dei nuovi ministri e soprattutto del nuovo Presidente del Consiglio. Draghi passerà così il testimone; agli italiani non spetta che sperare che alla guida del Paese giunga qualcuno che sia in grado di risollevare la situazione generale e a portare l’Italia fuori da un crisi senza fine

Impostazioni privacy