Edgar Nunez, lo chef anti-influencer porta lo smalto alle mani: il motivo è assurdo, grande polemica

Edgar Nunez è uno chef diventato idolo del web dopo essersi dimostrato “anti-influencer”, ma avete mai notato che porta lo smalto alle mani. Ecco il motivo

A volte i nostri amici influencer sanno come farsi odiare da tutti. In particolare al pubblico danno fastidio alcune cose come il non comprendere le problematiche dei comuni mortali o l’atteggiamento da “scroccone” di chi pretende di avere servizi gratis in cambio della visibilità. Non sono in molti a comportarsi così, per fortuna, ma i maleducati ci sono sempre. Chi contrasta questi comportamenti allora diventa di default un idolo e un eroe di massa. Proprio come Edgar Nunez.

Lo chef messicano lavora in un ristorante stellato e non ha dunque certo bisogno della visibilità di un influencer qualsiasi. Ma una giovane blogger famosa su Instagram ha tentato di “pagare” con la moneta della visibilità, scatenando l’ira dello chef. Ecco che Edgar diventa un idolo di massa, rifiutando la proposta della ragazza di mangiare gratis nel suo ristorante in cambio di una foto o delle stories sul suo profilo Instagram. I follower, questa volta, li ha guadagnati lui!

Edgar Nunez: ecco perché ha sempre lo smalto nero e bianco

I follower di Nunez sono aumentati e così anche le persone che si interrogano sul motivo della scelta dello chef di portare sempre smalto bianco e nero sulle dita. Se in Italia un uomo con lo smalto è ancora visto ahimè con un occhio critico e pieno di pregiudizio ed è concesso soltanto ad artisti e cantanti, in moltissime altre parti del mondo un po’ meno bigotte di noi, questa pratica è ampiamente sdoganata. Edgar non ha nessun motivo specifico o professionale per mettere lo smalto o farsi una manicure, semplicemente è di suo gusto!

Non mancano i commenti sprezzanti sotto i post Instagram in cui si vedono chiaramente le mani, ma sono pochi nel mucchio di fan e persone che lo supportano senza giudizi. Uno smalto colorato non può certo minare alla professionalità di nessuno, specialmente di uno chef stellato ad altissimo livello come Nunez.

Nunez, chef classe 1981, gestisce due ristoranti “Sud777″ e “Comedor Jacinta” ed oggi considerato uno dei migliori e più amati chef di tutto il Messico. La querelle con Manuela, l’influencer, non ha fatto altro che accrescere la sua fama anche a livello internazionale e far conoscere lui e la sua cucina a tutto il mondo, anche a chi prima non ne aveva mai sentito parlare di lui.

Impostazioni privacy