Lo chef Barbieri riceve un invito tutto al femminile: ma lui non si presenta

0
599

Dopo l’avventura a Masterchef è arrivata una giornata speciale per Elena Morlacchi con la reunion inaspettata: ecco dove

Un’edizione ricca di spunti per Masterchef con Elena Morlacchi protagonista indiscussa: dalla sua verità all’incontro speciale.

tracy morlacchi

L’undicesima stagione di Masterchef Italia ha visto protagonista Elena Morlacchi, che ha rivelato anche alcuni segreti sulla sua vita privata. In diretta ha rivelato di essere in menopausa e, successivamente, ha rivelato: “A 54 anni bisogna avere il coraggio di dirlo, perché non ci si deve vergognare degli ormoni che… volano!”.

La stessa Elena è molto legata anche al suo lavoro e così ha provato ad essere una delle protagoniste di Masterchef classificandosi al settimo posto. Il rapporto con le sue compagne d’avventura è sempre stato ottimo con un lavoro di gruppo davvero importante.

Nei giorni scorsi si è fatta immortalare totalmente calva svelando cos’è successo ai suoi capelli: “Mi sono rasata a zero perché soffro di alopecia. Una forma gravissima dovuta allo stress. Se n’è andato mio padre, e con lui… anche i miei capelli. Quindi ho deciso di tagliarli completamente”. Così ha lanciato un messaggio stupendo alle altre donne che devono continuare a piacersi nonostante i numerosi problemi fisici.

Elena Morlacchi, la giornata speciale con le compagne d’avventura

elena morlacchi

Una giornata speciale a Lido Adriano per Elena e le sue compagne di avventura a Masterchef: c’era anche la vincitrice Tracy Eboigbodin. Così si sono recati a casa di Elena per trascorrere all’insegna dell’amicizia con un pranzo in giardino. Inoltre, dalle tante storie pubblicate su Instagram c’erano anche Giulia Masetti, Tina Caruso e Anna Leone: così ironicamente è stato invitato anche lo chef giudice Bruno Barbieri per recarsi lì giudicando il loro piatto.

Infine, è stato esibito il regalo di Elena a Tracy con un bracciale portafortuna, che alla fine si è scoperto si trattasse di un perizoma. Successivamente le protagoniste dell’ultima edizione di Masterchef si sono rilassate con una passeggiata sulla spiaggia. La stessa Tracy si è lasciata andare in una corsa liberatoria. Un rapporto speciale per le partecipanti dell’ultima edizione di Masterchef con una reunion suggestiva conoscendosi meglio anche fuori dal programma di Sky. Una giornata speciale a Lido Adriano con la padrona di casa che li ha messe subito a loro agio.

tracy masterchef