Elisa Isoardi, lo scatto fa impazzire i fan: fisico perfetto, come fa

0
570

La conduttrice italiana, Elisa Isoardi, sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza in Grecia mostrando tutta la sua bellezza: che fisico!

Elisa Isoardi

Un’estate diversa dal solito per Elisa Isoardi. La conduttrice italiana è tornata single dopo diverso tempo e così ha voluto trascorrere le proprie vacanze riscoprendo i valori di un tempo insieme alla propria famiglia. Al momento nella sua vita personale non è ancora arrivato un vero amore con la stessa presentatrice che ha svelato al settimanale Oggi il suo umore: “L’amore non è un’ossessione per me: quando arriverà, sarò pronta. Non mi accontento, sono indipendente”.

Leggi anche–> Scegli cosi un cocomero buono

In queste ore è volata anche in Grecia per trascorrere gli ultimi giorni di vacanza e i suoi personali scatti su Instagram hanno mandato in tilt i followers. Due foto bollenti: una per far vedere le curve del suo corpo, mentre l’altra in primo piano senza sole e con il lato B in bella mostra.

Elisa Isoardi, il lato B da urlo per la conduttrice

L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco è pronta anche a tornare con un nuovo progetto convincente. Dopo l’esperienza anche all’Isola dei famosi, la Isoardi è tornata più carica che mai per riprendere anche gli allenamenti fisici. Per lui è arrivato così il primo scatto del lato B pubblicandolo direttamente sul suo profilo Instagram. Ancora una volta ha voluto mostrare il suo cambiamento con la seguente frase: “Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio”.

Leggio anche–> Mukbang: cose il trend delle abbuffate

La sua vita è cambiata completamente dopo le varie esperienze, tra cui anche quella a Ballando con le Stelle in cui si è messa alla prova anche come ballerina. Al momento aspetta una nuova occasione lavorativa anche nel mondo della cucina, perché no.

Elisa Isoardi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here