Elisa Isoardi lo sfogo disperato: “Ci vuole un grande coraggio”, la presentatrice è molto provata

Elisa Isoardi cerca di prepararsi al meglio per il nuovo e grande ritorno, tanto atteso. Ma a volte può capitare che qualcosa vada storto ed ecco che arriva lo sfogo.

Elisa Isoardi si sta preparando per il grande ritorno in televisione; a settembre la vedremo su Rai 1 la domenica pomeriggio. Una sfida importante con le reti concorrenti che necessita preparazione, studio e impegno. Quotidianamente la sia vede all’interno della redazione di ?Volevo dirti che’ circondata da un gruppo di collaboratrici con cui coordina e organizza il lavoro.

Le storie da raccontare saranno tante e pare che alcune di queste toccheranno nel profondo i telespettatori. Il nuovo programma rappresenta una rottura, non si sa se definitiva, con il mondo della cucina televisiva; di programmi culinari ce ne sono già tanti e sulla stessa rete una collega della Isoardi non conosce rivali, Antonella Clerici.

Lo sfogo di Elisa Isoardi

La presentatrice Elisa Isoardi ce la sta mettendo tutta per arrivare preparata a settembre quando ritornerà in televisione con un programma tutto suo. Mettersi al lavoro quando tutti gli altri sono in vacanza può mettere di cattivo umore, piacerebbe a tutti starsene al sdraiati sotto l’ombrellone. La posta in gioco è troppo alta e la Isoardi sa bene che tutti, soprattutto i più maligni, attendo il nuovo esordio per giudicare trucco, capelli, abiti, atteggiamento e chi più ne ha più ne metta.

Il nuovo programma domenicale che verrà trasmesso durante la fascia pomeridiana si pone come obiettivo quello di raccontare delle storie che porteranno la presentatrici in lungo e in largo per l’Italia. Per ora la Isoardi fa tappa fissa a Roma dove concentra la maggior parte dei suoi impegni. Prima di correre in redazione, Elisa si dedica sempre a un po’ di sport, anche ad agosto ed è proprio sul campo da tennis che la presentatrice si lascia andare a uno sfogo: “Ci vuole un grande coraggio ad allenarsi con questo caldo alle 8 del mattino“, nonostante il fiatone e il sudore Elisa non demorde e continua con la sua partita.
Il maestro di tennis sembra essere soddisfatto della sua allieva al contrario di quanto lei stessa pensa: “Veramente non sono stata brava”, ma con questo caldo la si può perdonare anche qualche servizio andato male.

Se alle 8 del mattina Elisa ha già finito gli allenamenti viene da chiedersi quanti e quali altri impegni svolgerà durante il resto della giornata; di sicuro non vede l’ora di rientrare a casa per raggiungere il suo Zenit.

Impostazioni privacy