Elisabetta Canalis come non l’avete mai vista: i fan sono impazziti

0
558

Questa versione di Elisabetta Canalis non l’avete mai vista! La conduttrice e showgirl ha rivelato la sua vera natura sui social.

La nota e amatissima conduttrice televisiva e showgirl Elisabetta Canalis ha postato un video sul suo profilo Instagram che ha sconvolto tutti i fan: questa versione di lei era davvero inedita!

Donna forte, attiva e passione, la Canalis ha fatto breccia nel cuore degli italiani già da tempo: la sua abilità nella conduzione di tutti i tipi di programma, la sua bellezza sempre al top e il suo karisma da showgirl la rendono una dei personaggi televisivi più amati di sempre dal pubblico. Ma anche i VIP più insospettabili celano lati spesso inaspettati, parti del loro carattere e del loro modo di essere che magari nessuno aveva mai preso in considerazione: ecco perché il video pubblicato da Elisabetta ha lasciato tutti a bocca aperta!

Elisabetta Canalis e il video che ha spiazzato i fan

Forse non tutti erano a conoscenza di questo lato della vita di Elisabetta, ma la showgirl è una grande appassionata di arti marziali e da combattimento. Una serie di discipline che la conduttrice pratica ormai da tempo e che sono diventate un vero e proprio stile di vita per lei: dal krav maga al muay thai, al kickboxing, Elisabetta sembra non averne mai abbastanza! “Sono sempre stata una persona iperattiva e molto passionale fin da bambina. Quando qualcosa mi piace, mi piace veramente. Se però al contrario non mi trova d’accordo, l’istinto è di tirare fuori gli artigli, nonostante abbia in generale un carattere assai allegro.” – ha spiegato la showgirl in un’intervista rilasciata a OK Salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Sebbene lo sport che l’ha fatta davvero innamorare per la prima volta sia l’equitazione, è nelle discipine da combattimento che Elisabetta ha trovato davvero sè stessa, riuscendo ad esaltare il suo “lato guerriero” e trovando così una valvola di sfogo importante dal un lavoro stressante e che la tiene impegnata la maggior parte del tempo. Quello che Elisabetta ama di più di questi sport è anche la concentrazione che ti costringono a sviluppare e ad allenare, un modo sano per staccare la spina da tutto il mondo frenetico che ci gira intorno.

Leggi anche–>Capodanno cinese; ecco cosa mangiano, la Tigre è protagonista

Anche a livello emotivo e psicologico, la pratica di questi sport è stata davvero una manna per la Canalis: “Altro non trascurabile beneficio che mi deriva da tali pratiche è una maggiore sicurezza in me stessa. Il che non vuol dire faciloneria nell’arrivare ad avere uno scontro fisico con un’altra persona o il cancellare la paura. Significa saper trasmettere una sorta di energia guardando negli occhi chi ti molesta” – ha spiegato nella medesima intervista.