Elisabetta Gregoraci: brutti momenti per la showgirls “Mi è venuto un attacco”

Elisabetta Gregoraci spaventa tutti prima di salire sul palco. Si tratta di un attacco che non riesce a gestire.

Elisabetta Gregoraci, insieme al collega Adam Palmeri, è impegnata nella conduzione del Cornetto Battiti Live. L’evento musicale itinerante, che si svolge nelle piazze di Bari, Gallipoli e Trani, è giunto alla sua terza puntata e gli ospiti che questa sera saliranno sul palco sono i più attesi: Fedez, Rocco Hunt e Dargen D’Amico sono solo alcuni delle star che si esibiranno. Migliaia di giovani sotto il palco si raccoglieranno per cantare a squarciagola le hit dell’estate 2022.

 

Il mondo dello spettacolo è ricco di riti scaramantici che precedono l’esibizione; ogni personaggio ha il proprio e prima di salire sul palco tende a ripetere attentamente le stesse azioni. Questo vale non solo per chi si deve esibire, ma anche per i presentatori. Ci sono coloro che sono più superstiziosi e non rinunciano alle cerimonie porta fortuna e chi, lo è meno o per nulla.

L’attacco di Elisabetta Gregoraci, preoccupa i fan

Chi non fa parte del mondo dello spettacolo fatica a immaginare l’ansia da prestazione a cui sono sottoposti presentatori e artisti prima di salire sul palco di un evento musicale. Diventa ancora più impegnativo emotivamente se le aspettative sono alte, se il pubblico è esigente e dalla portata dell’evento.
Il Cornetto Battiti Live è un concerto itinerante che permette ad artisti internazionali di esibirsi in alcune delle città più belle della Puglia.
Questa sera andrà in onda la terza puntata del concerto e viene da chiedersi come si staranno preparando i due presentatori: esercizi? meditazione? Chi può dirlo.

Elisabetta Gregoraci pare avere svelato uno dei suoi riti preconcerto, o forse si è semplicemente trattato di un attacco di fame o un metodo per esorcizzare l’ansia da prestazione. Durante la preparazione che precede la salita sul palco, Gregoraci si è autofilmata mentre addenta un cornetto farcito di crema alla nocciola spalmabile, un plauso alla presentatrice che è riuscita a non fare cadere neanche una goccia di Nutella sugli abiti: “Tu mangi e io ingrasso“, dice scherzando il makup artist mentre dà gli ultimi ritocchi.

Elisabetta

 

Non so cosa mia sia preso, ma è buonissimo“, spiega Elisabetta mentre lo addenta e cortesemente lo offre anche al truccatore. Il dessert goloso mangiato dalla Gregoraci è sicuramente la carica giusta che serve prima di salire sul palco “Per spaccare”, come si legge nella didascalia del post condiviso su Instagram.

Impostazioni privacy