Emma Marrone, il gesto che spiazza tutti: l’ha fatto davvero, senza parole

0
312

La celebre cantante italiana, Emma Marrone, è molto brava anche ai fornelli: in questo caso però ha sorpreso tutti con un gesto molto particolare che ha lasciato senza parole i suoi fan.

Le sue origini pugliesi le rivendica sempre: così la stessa Emma Marrone è molto legata alla cucina della sua terra essendo così tanto appassionata anche in cucina. In passato ha pubblicato diverse specialità rivelando a tutti la sua passione ai fornelli. La sua forma fisica è sempre da apprezzare, ma soprattutto in estate si lascia andare a preparazioni anche molto veloci, come una semplice frittata prima di recarsi al mare con la famiglia o con le sue amiche.

emma marrone cucina

Una protagonista a tutto tondo venendo così molto apprezzata dai suoi fan anche per la sua bontà di essere genuina. Così la stessa Emma è molto attiva sul suo profilo Instagram condividendo spesso aspetti della sua vita quotidiana. Durante la quarantena ha preparato anche un polpettone grandissimo donandolo metà anche ai suoi vicini. Inoltre, si è allenata parecchio restando a Roma lontana dai propri genitori per rispettare tutte le regole vigenti all’epoca.

Ora è tornata sempre più vivace con numerosi scatti anche sensuali mettendo in mostra tutta la sua bellezza. Inoltre, della sua vita amorosa si sa ben poco dopo che il suo flirt con Stefano De Martino ai tempi di Amici era diventato così celebre.

Emma Marrone, il video virale su TikTok

emma marrone

In passato è stata criticata dai propri follower per uno scatto in cui ritraeva i propri fornelli in condizioni pessime. Così la stessa cantante aveva rivelato in una Instagram Story: “La cucina è mia e la lavo quando mi pare. Veramente, non vi si regge”.

Così ha anche assaggiato le tagliatelle crude con il video virale su TikTok: “Le posso assaggiare? Io sempre mangio la pasta cruda”. Un rapporto con il cibo sempre così viscerale. Per lei ha speso parole d’elogio anche Maria De Filippi con il rapporto tra le due che è diventato amorevole dopo la scuola di Amici. In un’intervista la stessa celebre conduttrice di Mediaset ha svelato come, ogni volta che si reca a casa sua, la cantante si prende qualcosa: dalle scarpe agli abiti. Sui social è sempre molto amata anche dalle donne che l’hanno sempre apprezzata per il suo approccio con il pubblico. Una cantante che nasconde davvero mille risorse essendo molto legata al cibo e alla cucina.

@sempreconte.brown

emma 🤝🏻 mangiare la pasta cruda HAHHA #emmamarrone

♬ suono originale – Emma Marrone

 

emma marrone dieta