Emma Marrone, magia in cucina: ecco cosa diverte la cantante tarantina

Emma Marrone è tornata subito al lavoro dopo aver trascorso le vacanze in famiglia: la  cantante pugliese ha fatto notare a tutti una dinamica incredibile

Novità importante per la celebre cantante pugliese, sempre molto attiva sul suo profilo Instagram. La donna aggiorna costantamente anche la sua vita privata con dinamiche davvero incredibili che succedono anche in cucina.

emma marrone cucina

Dopo aver trascorso le vacanze sempre in Puglia con gli amici di sempre e con la sua famiglia, la stessa cantante Emma Marrone è tornata a riprendere in mano la sua quotidianità per i suoi numerosi progetti lavorativi. Inoltre, sul suo profilo Instagram riesce sempre ad aggiornare i suoi milioni di seguaci con le attività di tutti i giorni.

Così nelle scorse ore ha pubblicato due Stories facendo ammirare qualcosa di unico ai fornelli: mentre era intenta a cucinare e a prepararsi qualcosa da gustare, qualcosa dal piano cottura si apriva alzandosi improvvisamente. La sua esclamazione non è passata inosservata: “Questa cosa ogni volta mi diverte”.

Emma Marrone, cos’era davvero successo?

emma marrone dieta

Improvvisamente la cappa, chiusa in maniera ermetica, si è aperta alzandosi dopo pochi secondi con un meccanismo elettrico. In tanti hanno provato a chiedere di cosa si trattasse e così la stessa Emma ha specificato che cosa stava accadendo.

Nelle ultime ore, inoltre, per Emma Marrone sono state davvero pesanti visto che suo papà Rosario è venuto a mancare all’età di 66 anni. Proprio grazie a lui la stessa celebre cantante italiana si è avvicinata alla musica condividendo con la figlia questa sua passione così grande. Sul suo profilo Instagram gli ha voluto dedicare anche un saluto: “Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre”.

Anche il comune di Aradeo, in provincia di Lecce, l’ha voluto ricordare con un post su Facebook: “Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e Presidente del Consiglio nel nostro Comune. Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto”. Ore interminabili per Emma che dovrà superare un altro momento negativo della sua vita privata: era davvero molto legata al padre e, quando poteva, tornava a casa dai suoi genitori per trascorrere giornate di relax insieme a loro. Il suo amore verso di lui sarà sempre presente senza dimenticare le numerose risate fatte insieme: un ultimo saluto che non sarà mai davvero l’ultimo.

emma marrone cappa

Impostazioni privacy