Enrico Brignano festeggia cosi il suo compleanno: che sorpresa, c’è anche lei

0
230

Enrico Brignano ha festeggiato il suo 56esimo compleanno in modo molto bizzarro, presente anche la sua famiglia.

Un connubio che sa di perfezione: uno dei comici più amati e apprezzati e uno dei piatti più gustosi e noti in Italia, in un giorno davvero speciale. Enrico Brignano ha deciso di festeggiare così questa giornata, il suo 56esimo compleanno: con tanta, buonissima, deliziosa porchetta! Il tutto grazie ad un catering d’eccezione che farebbe venire l’acquolina in bocca a chiunque.

Il comico ha festeggiato sul set con la sua bellissima famiglia, assieme dunque a sua moglie Flora e ai suoi due stupendi bambini, in un momento di tenerezza di fronte ad una torta di compleanno, immortalata e pubblicato sul profilo Instagram dell’attore. Allora cosa c’entra la porchetta?

Enrico Brignano e la porchetta più buona d’Italia

Il catering del compleanno speciale di Brignano sul set è stato curato nientemeno che da Venditti Food, che offre servizi di ristorazione davvero incredibili, soprattutto per chi apprezza la vera porchetta ricetta originale. Con ingredienti sempre di alta qualità e una grande attenzione nei confronti delle materie prime, Venditti vanta due vittorie molto importanti: la migliore porchetta d’Italia e il migliore street food d’Italia. Due premi e riconoscimenti veramente importanti per chi lavora in questo campo.

Sul loro profilo Instagram potete ammirare tutti i loro gustosi e bellissimi prodotti: dalle porchette intere tagliate sul momento, ai panini imbottiti, le salsicce, gli insaccati, arrosticini, panini abruzzesi e chi più ne ha, più ne metta. I golosi non potranno fare a meno di leccarsi i baffi di fronte a tutto questo ben di Dio ed evidentemente ha apprezzato anche Enrico Brignano. Lo staff di Venditti Food, infatti, ha anche pubblicato una foto nelle stories Instagram proprio accanto al comico romano, che oggi ha compiuto ben 56 anni. Un traguardo importante, tutto da festeggiare con gli affetti più cari e tanto buon cibo.

Non c’è niente di meglio che festeggiare il proprio compleanno con dell’ottimo cibo genuino, preparato al momento e ingredienti di altissima qualità, come Venditti Food sa offrire a tutti i suoi clienti. Basta fare un giro sul loro sito web ufficiale per scoprire tutte le delizie che offrono sul mercato e che possono essere acquistate direttamente online, posizionando un ordine proprio tramite il sito. La prossima volta che avete voglia di porchetta gourmet e non avete tempo di andare ad Ariccia, fate un salto sul sito di Venditti Food!