Facchinetti sta con lo chef Núñez: hai fatto bene, il motivo è sconvolgente

Lo chef Edgar Núñez si è infuriato con un noto personaggio rifiutando di servirla. La motivazione che ha portato alla sua decisione ha lasciato tutti senza parole.

Negli ultimi 10 anni gli chef sono diventati delle vere e proprie star, merito dei numerosi programmi televisivi e del web. Ma prima che raggiungessero la fama internazionale di cui godono oggi hanno faticato parecchio per raggiungere i risultati ottenuti: studio, fatica e sacrifici.

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Lo chef Edgar Núñez sin dagli inizi della sua carriera ha dimostrato una grande passione per le materie prime, verso i vegetali in modo particolare. Oggi fa parte di una nuova generazione di chef messicani che sta portando la gastronomia messicana di alto livello in giro per il mondo. Recentemente è stato al centro di una polemica, ecco cosa è successo.

Edgar Núñez infuriato con la cliente

Edgar Núñez è un noto chef messicano che gode di fama internazionale. Grazie all’importanza mediatica che la categoria professionale ha raggiunto negli ultimi 10 e più anni è noto a tutti che per raggiungere determinati livelli costa molto in termini di studi, sacrifici, fatica e soldi.
I ristoranti gestiti dagli chef di un certo calibro hanno dei costi elevati: personale, materie prime eccezionali, costi di gestione e molto altro sono solo alcune delle cose da tenere in considerazione. Per non parlare della gavetta e di tutto ciò che sta dietro al mondo della cucina.

A fare andare su tutte le furie lo che internazionale è stata un’influencer che avrebbe fatto una vera e propria proposta indecente allo chef. La storia inizia a metà giugno quando Manela Gutiérrez avrebe contattato Núñez comunicandogli che presto si sarebbe trovata in Messico. Non sono mancati i complimenti ai ristoranti definito dalla giovane ‘spettacolare’. Da lì a poco è partita la proposta che la giovane avrebbe mosso allo chef: uno scambio pubblicitario in cambio di una cena gratis.
Edgar Núñez non è uno chef che ha bisogno di questo tipo di pubblicità soprattutto se proviene da un’aspirante influencer e non da un’agenzia vera e propria. I contratti di collaborazione vengono sempre messi nero su bianco e non concordati tramite chat, ma c’è dell’altro.

Per Núñez i veri influencer sono coloro che cambiano la vita alle persona, che riscontro potrebbe avere da una che si fa fotografare in costume e non ha niente a che vedere con il mondo del cibo. Per lo chef messicano gli influencer altro non sono che degli scrocconi in cerca di cene che non si possono permettere.

Anche Francesco Facchinetti si schiera con lo chef, interviene dicendo che è una moda allucinante andare in giro a scrocco senza mai pagare. Voi da che parte state?

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