Federico Quaranta, chi è l’ex moglie Simona Branchetti: età, foto, carriera

0
329

Conosciamo meglio la storia e la carriera della giornalista Simona Branchetti, ex moglie di Federico Quaranta: le curiosità

SImona Branchetti

Simona Branchetti nasce a Meldola, in provincia di Forlì, il 15 agosto 1976. Inizia fin da subito a collaborare con la carta stampa nel 2022 con il quotidiano La Voce di Forlì. Successivamente è subito protagonista con la conduzione di programmi d’intrattenimento per Odeon TV, Happy Channel e TMC. Nell’ottobre del 2002 inizia a collaborare con  Stream TV, entrando a far parte della redazione di affrondimento l’Agrinews e del tg StreamNews. Dal 2003 al 2007 collabora anche con la redazione di Sky TG24, conducendo il telegiornale nella fascia pomeridiana con la rubrica di approfondimento meteorologico Bel tempo si spera, diventandone anche autrice. Il suo passaggio a Canale 5 arriva nell’ottobre 2007 conducendo l’edizione mattutina e dal 2008 quella delle 13, prima in coppia e poi da sola. Nell’estate del 2021 ha condotto su Canale 5 lo spin-off di Mattino Cinque, Morning News.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, fisico da urlo: bikini in barca, ultime ore di vacanza

Leggi anche –> Lady Diana, la verità sulla bulimia: il tormento di una vita intera

Federico Quaranta, vita privata e curiosità social

Dal2008 al 2012 con il conduttore enogastronomico di Linea Verde, Federico Quaranta. Dal 2017, inoltre, aveva trovato di nuovo la tranquillità amorosa con l’avvocato Carlo Longari, ma poi i due si sono lasciati prima dell’inizio della pandemia Coronavirus. Durante una lunga intervista ai microfoni di “DiPiùTv” la giornalista ha svelato: “Una separazione drammatica, che mi ha fatto soffrire moltissimo”. Sul suo profilo Instagram, infine, è molto seguita ed apprezzata anche per la sua bellezza venendo seguita da 27mila follower.

simona branchetti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here