Fedez e Chiara Ferragni, la dieta: pizza a volontà con insalate e frutta

0
255

Fedez e Chiara Ferragni continuano a far parlare di sé anche per la loro dieta: dalla pizza alle insalate, ecco cosa mangiano in vacanza

chiara ferragni fedez dieta

Fedez e Chiara Ferragni continuano a rilassarsi durante la loro vacanza. I due fanno parlare ancora di sé dopo la polemica per il concerto di Olbia, ma si sono diretti proprio in Sardegna per il quarto anno di seguito. Per quanto riguarda il cibo si sono affidati a Massimo Bosco, maestro pizzaiolo da tempo tre spicchi per la Guida del Gambero Rosso e 37° per 50 Top Pizza 2020 con la sua Bosco di Tempio Pausania.

Leggi anche –> Perché passare al pane di segale: proprietà e benefici

Così quest’ultimo ha svelato ciò che ha degustato in compagnia una delle coppie più famose d’Italia e non solo:  “Inizialmente hanno chiesto di utilizzare il forno a legna presente nell’abitazione, ma abbiamo deciso di portare con i miei soci, uno dei nostri forni Moretti“. Poi ha aggiunto successivamente ciò che hanno eseguito: “Una pizza in pala, abbiamo scelto il nostro mezzo metro come formato, in modo che tutti gli ospiti potessero assaggiare più gusti”. E così anche la stessa Chiara Ferragni ha condiviso una scatto sulle Stories Instagram.

Leggi anche –> Benedetta Rossi annuncia le nuove puntate di “Fatto in casa per voi”

Fedez e Chiara Ferragni, le curiosità sull’alimentazione

Così lo stesso maestro Massimo Bosco ha rivelato anche la loro alimentazione ai microfoni de “La Repubblica” dopo un vero e proprio scambio di battute: “Gli ho chiesto cosa mangiassero abitualmente. In realtà sono legati a cibi molto semplici. Piatti leggeri, salutari, e tantissima frutta. In particolar modo l’anguria, che è la loro preferita. E su tutti la pizza, di cui sono assolutamente ghiotti”. 

Chiara Ferragni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here