Lavorare con Flavio Briatore, non è un sogno ma realtà: la sua iniziativa è sconvolgente

0
1109

Flavio Briatore è un imprenditore di successo con tutte le sue iniziative in vista del futuro: ecco le offerte di lavoro

Sul suo profilo Instagram è sempre molto seguito aggiornando tutte le novità sul futuro lavorativo. Così ha svelato tutta la verità per le proprie attività.

briatore lavoro

Ormai Flavio Briatore è diventato un rappresentante dell’imprenditoria di successo. E dopo tanti anni come dirigente e team principal in Formula 1, è stato annunciato il suo ritorno ‘per la promozione e lo sviluppo di relazioni commerciali e di intrattenimento, così da permettere alla F1 di crescere ancora’.

Nel corso degli anni lo stesso imprenditore è molto attivo sul suo profilo Instagram con i suoi consigli importanti anche sul piano lavorativo. Inoltre, aprirà una nuova attività con il marchio Twiga beach in provincia di Brindisi tornando così in Puglia dopo l’idea di qualche anno di una struttura, poi mai aperta, ad Otranto.

Flavio Briatore, tutte le novità per il futuro lavorativo

briatore locale

Così è arrivato l’annuncio sul suo profilo Instagram con Flavio Briatore che ha illustrato tutte le offerte di lavoro all’interno delle proprie attività: “Cerchiamo personale, mandate CV come segue: Per Casa Cipriani Milano: HrEurope@cipriani.com, Per Cipriani Monte Carlo: Sgorga@cipriani.com, Per Crazy Pizza Roma: Armando.bianco@crazypizza.com, Per Crazy Pizza Milano: Riccardo.lobrano@crazypizza.com, Per Billionaire Porto Cervo: laura.cadeddu@billionairesociety.com, Per Twiga: Stefano@billionairelife.com”.

Non solo lavoro per l’imprenditore, che ha fatto parlare molto di sè anche per il suo matrimonio e il divorzio con la showgirl Elisabetta Gregoraci. I due sono molto legati al figlio Falco trascorrendo anche le vacanze insieme a Dubai durante l’anno. Nei giorni si è fatto immortalare insieme al celebre chef Alessandro Borghese con numerosi commenti di elogio arrivati sotto questa foto. I progetti per il futuro sempre più entusiasmanti per Flavio Briatore, che è diventato un punto di riferimento dopo la sua enorme esperienza accumulata negli ultimi anni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Prossimamente nasceranno anche nuovi locali mettendo al servizio delle persone tanti posti di lavoro. Il suo annuncio sul suo profilo Instagram ha fatto scatenare numerose richieste per il futuro. Dà sempre importanza ai più giovani cercando così di inserirli all’interno delle sue numerose attività.

briatore lavoro