Flavio Briatore la spara grossa: quello che succede ai tavoli del Twiga Beach Club è incredibile

Flavio Briatore sa sempre come stupire tutti i suoi ascoltatori, ma questa volta l’ha sparata proprio grossa: ecco cosa è successo.

Se c’è un personaggio pubblico che sa bene come stupire sempre chi lo ascolta e come mostrarsi sempre controverso e divisivo per quello che dice e che fa, questo è sicuramente Flavio Briatore. L’imprenditore piemontese sa sempre cosa dire per far parlare di sè, nel bene e nel male. Anche questa volta non è stato da meno, con confessioni shock che riguardano un tema controverso: quanto si spende nei suoi ristoranti e club.

Questa volta il luogo incriminato è il suo esclusivo Twiga Beach Club, che non è di certo per tutte le tasche e questo si sapeva, ma dagli ultimi racconti shock di Briatore a riguardo, sono in molti ad essere rimasti davvero a bocca aperta e sbalorditi dalle cifre esorbitanti di cui si parla. Lascereste mai una mancia da 50mila euro per la vostra cena con gli amici del venerdì?

Flavio Briatore: conti shock nei suoi ristoranti

Che per mangiare o comunque passare una serata piacevole da Flavio Briatore ci volessero bei soldi, è cosa nota. Ma forse non si ha la reale percezione di quanto siano alte le cifre che vengono spese in questi luoghi esclusivi e costosissimi. Se qualcuno non ne avesse idea o se lo stesse chiedendo, ci ha pensato lo stesso imprenditore piemontese a fare chiarezza, con una dichiarazione davvero shock.

briatore pizza

Briatore, in un’intervista, parla di una delle cene che più ha fruttato al suo super esclusivo Twiga Beach Club. Questo non soltanto per il conto salatissimo che i clienti hanno pagato, ma anche per l’incredibile mancia che hanno deciso di lasciare. Si parla di circa cinquantamila euro di mancia. In tutto, con soltanto due tavoli, Briatore e il suo team si sono portati a casa circa mezzo milione di euro. Numeri davvero shock se si pensa che, in fondo, si tratta pur sempre di una cena, anche se gourmet e di altissima qualità sia dal punto di vista del servizio che del cibo, naturalmente.

Forse, dopo lo shock iniziale, si deve anche tenere conto che è di Briatore che stiamo parlando. Dunque da un personaggio simile ci si deve necessariamente aspettare frasi controverse che divideranno il pubblico il due, vere o false che siano. Ma visti i prezzi e chi frequenta i club e i ristoranti di Briatore, non è difficile immaginare che si tratti della pura verità e che ci sia davvero qualcuno lì fuori che in una cena casuale con amici un venerdì sera, possa lasciare dieci, venti, trentamila euro sul tavolo.

Impostazioni privacy