Vuoi farti bella e stupire i tuoi amici: utilizza una ciliegia e una banana, risultato shock

Consigli utili per riutilizzare la frutta che non è più buona per mangiare: le ragazze possono utilizzarle per farsi belle

Le ciliegie e le banane possono essere usate nuovamente sotto un’altra forma: quando diventano mature, non sono più buone per mangiarle. Sui social è apparso un filmato che si può prendere come esempio.

foto da canva

 

I social, se usati nella maniera giusta, possono essere fonte d’ispirazione. E così con la frutta è possibile scoprire mondi finora sconosciuti: quando sono molto mature, non vanno mangiate assolutamente, ma invece di gettarle via nell’immondizia è possibile riutilizzarle i un altro modo.

Se non ci credete,  è possibile vedere il filmato pubblicato sul profilo Instagram di Megghi Galo con un vero e proprio tutorial. Novità assolute con informazioni sempre efficaci per provare nuove strade che finora non avevamo mai preso in considerazione. Sono arrivati così numerosi commenti con tante ragazze davvero entusiaste di quello che ha fatto. Novità incredibili su aspetti che non avevamo proprio idea su come riutilizzare anche la frutta che sta andando a male. Consigli utili molto diffusi con video tutorial sui social, in particolar modo su Instagram e TikTok.

Banana e ciliegia, ecco come utilizzarla

foto da canva

 

Così ha voluto illustrare il “Vegan make up” prendendo una ciliegia e, una volta tolto il guscio con la bocca, l’ha spalmato sulle guance per avere un blush pazzesco. Poi con l’accendino ha riscaldato con un accendino la parte finale della banana per fare eye-liner con un risultato mozzafiato com’è possibile ammirarla nel filmato pubblicato sul profilo di Megghi Galo. Tante ragazze hanno scoperto un altro modo per utilizzare la frutta, in particolar modo ciliegia e banana. Un modo alternativo per essere sempre all’altezza durante una serata di gala e di assoluto divertimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Megghi Galo (@megghiigalo)

 

Idee interessanti da seguire con cura senza ricorrere a trucchi artificiali: tutto è possibile anche con questi filmati su Instagram per diffondere consigli che non conoscevamo in passato. Megghi Galo può vantare circa 400mila followers su Instagram mettendo in mostra tutta la propria bellezza: consigli per le ragazze che sono davvero entusiaste del suo consiglio. Novità interessanti con i nuovi tempi che avanzano sempre di più con la scoperta di nuove metodologie anche per riguarda frutta e trucchi. Da seguire suggestivi consigli per il futuro in maniera tale da riutilizzare tutto ciò che ci sembra vecchio.