Fulvio Marino: finalmente arriva una bellissima sorpresa, fan in delirio

0
235

L’atteso firmacopie di Fulvio Marino presso Eataly Roma si inserisce in un calendario più ampio di eventi per la Giornata della Terra.

Tantissimi eventi interessanti estesi in una lunga settimana di divertimento, informazione e consapevolezza sul cibo e sul nostro pianeta: questa l’organizzazione di Eataly in occasione della Giornata Internazionale della Terra, prevista il 22 aprile prossimo. Dieci giorni di eventi per celebrare la Terra, tra menù al padellino e presentazioni. Tra queste, anche quella del nuovo libro di Fulvio Marino.

Marino, il re della panetteria di “È sempre mezzogiorno” farà infatti un firmacopie del suo libro ” Dalla terra al pane”, pubblicato nel 2021 e che ha già riscontrato un successo straordinario, soprattutto tra gli appassionati del mondo culinario e della nobile arte della panetteria.

Fulvio Marino firma le copie del suo libro da Eataly

Il firmacopie di Fulvio Marino è previsto proprio per questo venerdì 22 aprile alle ore 17 e 30 circa al termine di una lunga settimana ricca di eventi imperdibili organizzata da Eataly per celebrare la Terra e tutte le risorse che questo fantastico e unico pianeta ha da offrirci e che troppo spesso sprechiamo o diamo troppo per scontate. Dopo la presentazione e il firmacopie del libro, uscito nel 2021, sono previste altre interessanti attività: dalla presentazione di una nuova birra prodotto con pane, contro ogni spreco, alla cena con menù al padellino e degustazione di sei pizze diverse.

Gli eventi si svolgeranno presso la sede romana di Eataly e sono veramente imperdibili! Nella settimana successiva, poi, dal 26 al 29 non si fermano le iniziative per celebreare la Giornata della Terra, con dei tour gastronomici alla scoperta dei laboratori di Eataly: attività consiglia soprattutto agli amanti della birra, ma anche del buon cibo di qualità e artigianale, in generale.

Un programma davvero ricco di eventi, iniziative e attività tutte legate al mondo del cibo sostenibile, dell’alimentazione anti-spreco e dell’artigianalità: prerogative sempre più importanti per salvaguardare la Terra e anche la nostra salute e che Eataly ha sempre cercato di portare avanti nella sua visione aziendale. Se non avete ancora avuto modo di leggere il libro di Marino, poi, questa può essere l’occasione giusta per ottenere una bella copia firmata dall’autore e recuperare la lettura di questo interessante volume, nella cornice di una giornata così importante come la Giornata Internazionale della Terra, festeggiata da Eataly. Come fare per accedere all’evento? Dovrete semplicemente prenotare gratuitamente al link dedicato, sulla pagina web ufficiale di Eataly.

fulvio marino