GF VIP: caos nella Casa, fatti gravissimi, gli sponsor prendono le distanze

È caos nella Casa del GF VIP per alcuni fatti gravissimi che hanno visto protagonista Marco Bellavia: Amica Chips condanna e prende le distanze.

Quando uno sponsor di un programma televisivo condanna i comportamenti all’interno dello stesso show e ne prende le distanze in quanto non rispettoso dell’etica, della morale è di qualsiasi altra cosa, vuol dire che le cose si mettono davvero male. Specialmente se stiamo parlando del reality show più seguito a livello nazionale, il Grande Fratello VIP. Quello che accade nella casa del GF VIP è sotto gli occhi di tutti, con le telecamere sempre puntate e quello che è successo negli ultimi giorni è un fatto davvero gravissimo, che non è di certo passato inosservato.

Il protagonista di questa brutta storia è Marco Bellavia, l’ex volto di Bim Bum Bam, che ha dovuto abbandonare il programma per l’assoluta gravità della situazione in cui è stato coinvolto. Ma che cosa sta succedendo all’interno dell’appartamento più spiato d’Italia? Ecco tutti i dettagli e il motivo della presa di distanza di Amica Chips dalla trasmissione.

GF VIP: cosa sta succedendo all’interno della Casa

È bufera per i concorrenti del Grande Fratello VIP 2022 accusati di gravissimi comportamenti nei confronti di Marco Bellavia. Sui social è un vortice di polemiche, si parla di bullismo, di mancanza assoluta di umanità e di atteggiamento digustoso. Ma che cosa è successo? L‘ex volto di Bim Bum Bam si è aperto con i suoi compagni di avventure e ha parlato della sua battaglia contro la depressione e dei suoi problemi di salute mentale, un tema molto caldo oggi e anche vicino al mondo dello spettacolo e delle televisione, specie dopo il suicidio di Manuel Vallicella, l’ex tronista di Uomini e Donne.

In tutta risposta gli altri concorrenti della casa hanno iniziato ad insultarlo, a deriderlo, a dargli del “pazzo” e a fare di tutto fuorché comprenderlo e aiutarlo nella sua situazione. Questo continuo ripresentarsi di comportamenti assurdi nei confronti di Bellavia, hanno costretto l’uomo ad abbandonare il gioco e il programma, perché stava rischiando di compromettere ulteriormente la sua fragile salute mentale.

Oltre agli indignatissimi utenti del web e anche ex concorrenti del GF VIP, anche gli sponsor del programma hanno preso le distanze dall’accaduto: Amica Chips e TooA, un brand di gelato, hanno pubblicato due comunicati per condannare questi comportamenti come “inaccettabili e lesivi” e distanziarsi dallo show. “Ci dissociamo ovviamente da ciò che accade dentro la casa del Gf, vi dissociamo dalle persone che permettono tali comportamenti e che li assecondano” scrive duramente Amica Chips.

Impostazioni privacy