GF Vip, cosa si mangia all’interno della Casa: la dieta speciale

0
372

GF Vip: è partita lunedì 13 settembre la sesta edizione del Grande Fratello in versione personaggi noti. Uno degli argomenti più discussi sicuramente è il cibo: cosa mangeranno gli inquilini per i tre mesi di permanenza?

gf vip

Lunedì 13 settembre è ripartita su Canale 5 la nuova edizione del Grande Fratello Vip: per vincere il reality bisognerà resistere per 13 settimane e 27 puntate, anche se tutto dipenderà dagli ascolti. In questi lunghi giorni di permanenza nella Casa, uno dei punti focali sarà – come nelle precedenti edizioni – il cibo. Cosa mangiare, quando mangiarlo e perché saranno sicuramente dei momenti narrativi interessanti se genereranno conflitto. Cosa mangeranno i concorrenti?

GF ViP: cosa mangiano gli inquilini 

Tre mesi di permanenza all’interno della Casa, senza la possibilità di uscire e di fare attività fisica all’aperto – o almeno in maniera limitata – fa sì che i prodotti scelti debbano essere di qualità.

Leggi anche Spaghetti aglio, olio e peperoncino, pronti in soli 10 minuti

E’ il caso per esempio dell’olio di Olio Rinaldi con cui i concorrenti cucineranno sia a crudo sia durante la cottura degli alimenti. Olio Rinaldi infatti produce olio 100% extravergine di oliva, ma anche un olio biologico di mosto.  Per un gustoso aperitivo invece i concorrenti potranno avvalersi della qualità di Ficacci Olive, che produce olive per tutti i gusti da quelle dolci giganti a quelle ripiene ai peperoni.
Grande attenzione anche per l’acqua, che sarà presente in Casa con Acqua Voda Collagene: ogni bottiglia non contiene della semplice acqua, ma anche preziose molecole di collagene, una quantità significativa di vitamina C – che serve da antiossidante – biotina e vitamina B6.
Per le preparazioni dolci e salate, invece ci saranno le farine partenopee di
Molino Caputo. Non mancano anche gli sfizi dolci come Mikado, i bastoncini ricoperti di cioccolato e il brand Santero 958, con i suoi vini. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here