Gianfranco Vissani: “Queste sono le ca***** che fai tu”, le parole rivolte al figlio sconvolgono tutti

Lo chef Gianfranco Vissani si scaglia contro il figlio Luca, le parole del padre lasciato tutti di sasso e finiscono sul web.

Gianfranco Vissani e uno noto chef italiani. Si può di certo affermare che lui ha aperto la strada della televisione a molti giovani colleghi che oggi sono delle vere e proprie star della tv. Una volta che un personaggio si espone ai media sa che deve reggere il colpo perché non si può tornare indietro, per questo motivo circondarsi da persone competenti, non solo nell’ambito della ristorazione, diventa fondamentale.

Vissani

Il braccio destro di Vissani è senza alcun dubbio il figlio Luca. È grazie anche alle sue iniziative che il padre compare sui social sfruttando il mezzo come meglio crede. È chiaro che Gianfranco non ha abbastanza dimestichezza con questo strumento tanto importante, ma quello che ha fatto Luca lo ha lasciato sbigottito.

Cosa ha detto Vissani al figlio?

Gianfranco Vissani sembra essere cambiato parecchio da quando lo si vedeva in televisione alla prova del cuoco o in altri trasmissioni dedicate alla cucia. È giusto riconoscere che Vissani è stato uno dei primi cuochi ad apparire in televisione a fare quello che ormai fanno tutti. Oltre a essere un noto chef, Gianfranco è anche un imprenditore. Casa Vissani è il suo ristorante che gestisce in compagnia del figlio Luco, suo braccio destro.

Padre e figlio sono diventati famosi, oltre che per la loro professione, per il loro carattere schietto e diretto, delle caratteristiche che a volte possono rivelarsi un’arma a doppio taglio. Una parte del suo carattere è emersa, in modo coatto, a seguito di uno scherzo creato alla perfezione da Scherzi a parte. La missione è andata a buon fine e la sua reazione ha quasi terrorizzato i presenti.

Tutto questo preambolo è utile a comprendere le parole che il noto chef umbro a rivolto al figlio. Recentemente Luca ha ripreso il padre in un momento di goliardia mentre si trovavano all’interno del ristorante chiaramente chiuso al pubblico e quindi privo di clienti. Vissani stava fumando una sigaretta e Luca lo ha ripreso sottolineando quello è un luogo pubblico. In un primo momento il padre resta calmo, ma successivamente decide di non farsela passare: “Queste sono le ca***** che fai tu, non io”, tuona Vissani con tono e sguardo severi. Alla fine tra i due torna il sereno e riprendono lo scherzo insieme al resto dei membri della squadra.

Impostazioni privacy